premetto che anch'io in passato ai tempi dellaprima playstation e anche della seconda ho piratato scaricando molti giochi ,ero molto picolo e nn mi ponevo il problema della pirateria perchè l'alternativa era nn comprare giochi o cercare di farseli prestare.detto questo sono contro la pirateria poichè è una forma di reato bella e buona.comunque io credo che se i soldi per comprare i giochi proprio nn ce li hai diventi lecito.in fondo se io nn ho i soldi per acquistarlo nn dnneggio nessuno perchè tanto nn lo compravo.se poi alcune softwere house minacciano di toccare l'usato,unica fonte di salvezza che rimane al sottoscritto per comprare giochi originali,giuro che mi rimetto a piratare.ho il diritto di scegliere se acquistare robba nuova o usata è che loro devono lucrarci sopra.attualmente compro titoli usati per l'xbox360(se sn receni anche 30 euro mica noccioline)e cerco buoni prodotti per pc sulle riviste(7-8 euro) ed ovviamente quando un gioc esce dal mio budget me lo faccio regalare.già l'hardwere(console e accessori )costa uno ci prova a fare le cose per bene ma a tutto c'è un limite
PS:da quanto nn comprate un cd(audio)?
PS:da quanto nn comprate un cd(audio)?
Commenta