Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Ten 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Top Ten 2022

Siamo praticamente a fine anno ed è tempo di bilanci.
    Videoludicamente parlando quali sono stati i migliori 10 titoli che avete giocato in questo 2022.
    Non importa se sono giochi vecchi, nuovi, per console fissa o persino per cellulare, basta solo che siano titoli che avete provato per la prima volta in questo anno che si sta concludendo.

Sparo i miei, assolutamente non in ordine
    - Forza Motorsport (XBOX). Esatto proprio il primo. Amo questa saga ma il capostipite mi era sempre sfuggito. E si ha i suoi anni ma sa ancora divertire
    -Horizon Chase Turbo (PC). Che bellissima sorpresa. Ok in realtà mene avevano parlato in toni sempre entusiasta ma è un bellissimo arcade moderno ma dalle sensazione tipiche dei vecchi giochi da sala anni 90
    -Mario Tennis (GBC). Si, lo avevo in collezione preso da ebay 8 anni fa ma in realta non lo avevo mai giocato se non acceso per verificare funzionasse. Poi stavolta mi sono messo di impegno con la "carriera" e, nulla di trascendentale ovvio ma è divertente, ottimo per una portatile
    -Sniper Élite 4 (PS4) Regalo del PsPlus di qualche anno fa, mai giocato fino a questa estate. La IA dei nemici ha dei buchi mostruosi ma è stato divertente
    -Earthworm Jim (Mega Drive). Sto parzialmente barando perché la versione SNES la avevo già finita mille altre volte quella per MD mai. Ma almeno ho una scusa per nominare il buon vecchio Jim
    -Wendy: Every Witch Way (GBC). Semplice semplice ma carino
    -Mario 3D World (WiiU). Si la povera WiiU aveva anche giochi molto carini
    -Saint Row 2 (XBox360) Clonazzo di GTA piuttosto carino
    -Astro Boy: Omega Factor (GBA) Sorprendentemente carino
    -Sonic The Hedgehog (MasterSystem) Pur con tutti i suoi limiti rispetto al fratello maggiore su MegaDrive devo dire che mi è piaciuto assai
Sto operando...
X