Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wonder Boy Collection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wonder Boy Collection

Ho appena scoperto che ININ Games ha annunciato con un trailer la data d'uscita di Wonder Boy Collection per PS4 e Nintendo Swicth.

La collezione include 4 giochi: "Wonder Boy", "Wonder Boy in Monster Land", "Wonder Boy in Monster World" e "Monster World IV".
    Inspiegabilmente non hanno messo "Wonder Boy III: The Dragon's Trap", da molti giudicato il migliore della serie, e il bistrattato ma a mio avviso molto carino e godibile "Wonder Boy III: Monster Lair".
    Se c'è da fare una raccolta, perché non metterli tutti?

Vi metto qui di seguito il video del trailer e il link da cui ho preso la notizia, dove ci sono altre informazioni.

Link al sito

Aggiornamento:
    A quanto pare esiste una collezione i cui pre-order sono usciti quest'anno a marzo, curata dalla Strictly Limited Games, che include, oltre ai già citati "Wonder Boy", "Wonder Boy in Monster Land", "Wonder Boy in Monster World" e "Monster World IV", anche (e finalmente) i due capitoli mancanti della saga, ovvero "Wonder Boy III: The Dragon's Trap" e "Wonder Boy III: Monster Lair".
    Il cofanetto, sempre per PlayStation 4 e Nintendo Switch, si chiama "Wonder Boy Anniversary Collection".
    Di questo cofanetto sono uscite alcune edizioni limitate, sinceramente non ho capito se è un'espansione della versione del precedente post, comunque sia, per i grandi amanti di questo intramontabile franchise SEGA è un'occasione da non perdere.
    Vi lascio il video del trailer e il link da cui ho preso la notizia.

Link al sito

Commenta

Adesso é disponibile penso di prenderlo in versione Switch da giocare portatile durante l'estate (si presta il genere).

Ricordo ancora le partite da ragazzino al cabinato di Wonder Boy con gli amici del mare ....bei tempi spensierati!

Commenta

switch..è la morte sua. è un must have.
        tra questo e toki remake..è fortissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
          switch..è la morte sua. è un must have.
          tra questo e toki remake..è fortissimo!
          Sì sono divertenti anche i picchiaduro a scorrimento (tipo SOR 4 o Neo Double Dragon) preferisco giocarli con la Switch

Commenta

Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

Sì sono divertenti anche i picchiaduro a scorrimento (tipo SOR 4 o Neo Double Dragon) preferisco giocarli con la Switch
            la console si presta a questi titoli...su ps4 perdono appeal.
            tipo anche le turtles con la nuova collection.. roba per noi "vecchiacci"

Commenta

Sto operando...
            X