Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa stiamo giocando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tidus79
    ha risposto
    Sto giocando a Fire emblem:Three Houses con la Switch Lite,ho scelto la casata delle Aquile Nere e sono arrivato al Capitolo 6 é un titolo divertente da portare avanti in questo periodo estivo.

Avviso che richiede molto tempo e dedizione soprattutto nella parte extra battaglie con tantissime attività da svolgere durante l'anno scolastico per incrementare i parametri e la sfera sociale con studenti e professori.

Si può scegliere tra due livelli di difficoltà e c'é anche la possibilità di riavvolgere il tempo in battaglia rimediando agli errori fatti attivando i battiti divini.

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
    Vi ricordate questo ? L'avevo rimosso...

https://youtu.be/czFwddhsb-4
    L'ho visto in tv quando ero a Parigi per lavoro

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Vi ricordate questo ? L'avevo rimosso...

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    un gran titolo!
    mi ci sto cimentando pure io

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Sto giocando adesso al primo Sigma (capitolo 5) tanti ricordi!

La cosa bella di questa compilation sono i testi/menù in italiano+ Audio a scelta in Inglese/Giapponese

I livelli di difficoltà sono 4 : tre subito e poi quello per i brocchi se muori in continuazione appare Ayane che ti chiede se vuoi abbandonare la via del Ninja e scegliere principiante con un sacco di items e bonus in più.

Io ovviamente gioco a livello normale il divertimento é proprio quello di parare/schivare ecc...

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Esiste già un topic aperto dal 2010

IO a BLUE SHADOW sul NES vero,videogames che non sapevo l'esistenza ma è fantastico e ostico allo stesso tempo,non un clone dei vari Ninja Gaiden ma molto di più...
    lo ricordo bene, è un calcio sulle gengive..ma mai come battletoads.

Lascia un commento:

• maxtex74
    ha risposto
    Esiste già un topic aperto dal 2010

IO a BLUE SHADOW sul NES vero,videogames che non sapevo l'esistenza ma è fantastico e ostico allo stesso tempo,non un clone dei vari Ninja Gaiden ma molto di più...

Lascia un commento:

• rikfer
    ha risposto
    It takes two su series x

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    Spiderman Mile Morales su PS5 e Narita Boy su Xbox series X
    ottimi titoli..io per il momento ho comprato la ps5 e demon's souls..ma ci ho giocato di sfuggita.
    il tempo è sempre tiranno..e non posso certo portarmi le console in ufficio

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    Spiderman Mile Morales su PS5 e Narita Boy su Xbox series X

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    oddworld soulstorm su ps4...quand c'ho tempo però

Lascia un commento:

• tidus79
    ha iniziato la discussione A cosa stiamo giocando

A cosa stiamo giocando

Apro una discussione per parlare dei giochi finiti recentemente e di quelli in corso.

Io adesso sto giocando a Persona 5 Strikers con la Switch Lite nei ritagli di tempo libero , un musou divertente che aggiunge varietà al solito gameplay con le fusioni dei mostri
Sto operando...
X