Sto giocando a Fire emblem:Three Houses con la Switch Lite,ho scelto la casata delle Aquile Nere e sono arrivato al Capitolo 6 é un titolo divertente da portare avanti in questo periodo estivo.
Avviso che richiede molto tempo e dedizione soprattutto nella parte extra battaglie con tantissime attività da svolgere durante l'anno scolastico per incrementare i parametri e la sfera sociale con studenti e professori.
Si può scegliere tra due livelli di difficoltà e c'é anche la possibilità di riavvolgere il tempo in battaglia rimediando agli errori fatti attivando i battiti divini.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa stiamo giocando
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
-
Replica dell'ospiteun gran titolo!
mi ci sto cimentando pure io
Lascia un commento:
-
Sto giocando adesso al primo Sigma (capitolo 5) tanti ricordi!
La cosa bella di questa compilation sono i testi/menù in italiano+ Audio a scelta in Inglese/Giapponese
I livelli di difficoltà sono 4 : tre subito e poi quello per i brocchi se muori in continuazione appare Ayane che ti chiede se vuoi abbandonare la via del Ninja e scegliere principiante con un sacco di items e bonus in più.
Io ovviamente gioco a livello normale il divertimento é proprio quello di parare/schivare ecc...
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioSpiderman Mile Morales su PS5 e Narita Boy su Xbox series X
il tempo è sempre tiranno..e non posso certo portarmi le console in ufficio
Lascia un commento:
-
Spiderman Mile Morales su PS5 e Narita Boy su Xbox series X
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteoddworld soulstorm su ps4...quand c'ho tempo però
Lascia un commento:
-
A cosa stiamo giocando
Apro una discussione per parlare dei giochi finiti recentemente e di quelli in corso.
Io adesso sto giocando a Persona 5 Strikers con la Switch Lite nei ritagli di tempo libero , un musou divertente che aggiunge varietà al solito gameplay con le fusioni dei mostriTag: Nessuno
Lascia un commento: