Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa stiamo giocando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
    sembra un AC Odissey, con una spruzzata immediata di god of war.
    ah, c'è ubisoft quebec.
    E' vero che in Immortals Fenyx Rising c'è anche una generosa dose di Zelda: Breath of the Wild (Wii U / Switch)?

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto

Ho liberato la prima Dea Afrodite e dopo mi sono fermato a svolgere diverse attività secondarie in giro per potenziare la salute e la resistenza , mi é piaciuto particolarmente lo scontro con Achille per liberarlo dalla maledizione.

In pratica giocandolo uno ripassa tutta la Storia dei miti greci ascoltando i dialoghi ironici tra Zeus e Prometeo.LOL

Ho tenuto come avatar la ragazza standard della cover senza modificarne l'aspetto!

Ospite é uguale ad AC come gameplay (scalate,sincro con punti osservazione ecc...) in più ci sono le prove di abilità alla Super Mario tipo casse da spostare pesanti/leggere con soffiate di vento , sfere da far rotolare nel posto giusto, leve da azionare per attivare cose....

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
    Ho iniziato ieri sera sulla Ps5 Immortals Fenyx Rising é un bel titolo con una mappa enorme divisa a zone e tantissima libertà per esplorare svolgendo attività secondarie in giro. Bello lungo il prologo mi ha spiazzato!
    sembra un AC Odissey, con una spruzzata immediata di god of war.
    ah, c'è ubisoft quebec. Mi piacerebbe probarlo..ma già mi devo raccapezzare con skyward sword.

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Ho iniziato ieri sera sulla Ps5 Immortals Fenyx Rising é un bel titolo con una mappa enorme divisa a zone e tantissima libertà per esplorare svolgendo attività secondarie in giro. Bello lungo il prologo mi ha spiazzato!

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Se hai tempo libero sicuramente, ci sono tre casate da 40 ore + il Secret Path di Edelgard (quello che ho fatto io).
    Poco per dir la verità la pandemia mi ha incasinato il lavoro.
    comunque ci provo e l'acquisto, ok, denghiu

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Se hai tempo libero sicuramente, ci sono tre casate da 40 ore + il Secret Path di Edelgard (quello che ho fatto io).

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Ho finito ieri sera Fire Emblem Three Houses in tutto mi é durato 39 orette molto bello come trama e mi sono piaciuti anche i personaggi delle varie casate.

Alla fine nell'epilogo ho scelto come compagna l'imperatrice Edelgard con cui ho stretto un legame profondo (rank S).

Ho salvato i dati di completamento per il New Game +

Come voto finale do 8,5
    una domanda Tidus. lo consiglieresti?
    Conta che ho finito tutti i precedenti fire emblem e spin off.

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Ho finito ieri sera Fire Emblem Three Houses in tutto mi é durato 39 orette molto bello come trama e mi sono piaciuti anche i personaggi delle varie casate.

Alla fine nell'epilogo ho scelto come compagna l'imperatrice Edelgard con cui ho stretto un legame profondo (rank S).

Ho salvato i dati di completamento per il New Game +

Come voto finale do 8,5

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio

Finito su series x resident evil…a trovarla una ps5
    sapessi quanto ho faticato a trovare la mia ps5 col lettore..

Lascia un commento:

• rikfer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    Ho finito da poco resident evil 8 su ps5, cotton reboot su switch e adesso sto giocando a yakuza like a dragon su xbox serie x.
    Finito su series x resident evil…a trovarla una ps5

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    Ho finito da poco resident evil 8 su ps5, cotton reboot su switch e adesso sto giocando a yakuza like a dragon su xbox serie x.
    scelte eccellenti
    Io sono su switch con zelda skyward sword..il porting

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Merita se hai occasione giocalo lo consiglio!
    tra lavoro, morosa, casini vari in giro con alcuni amici di "zingarate"..i games li faccio quando ho un attimo di tempo.nei ritalgi di tempo.
    Comunque me lo segno, prendo nota..denghiu!

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Merita se hai occasione giocalo lo consiglio!

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Interessante la cosa..ultimamente ho marcato visita con fire emblem.

Lascia un commento:

Sto operando...
X