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    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    L.A. Noire su Ps3.
    Per essere un gioco di 2 generazioni fa è qualcosa di clamoroso
    è eccezionale come game, io lo giocai all'uscita.

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    L.A. Noire su Ps3.
    Per essere un gioco di 2 generazioni fa è qualcosa di clamoroso

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  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Ho provato e vinto qualche coppa su Mario Strikers: Battle League Football su Switch
    Estremamente divertente, forse meno caotico dei capitoli precedenti (Che può essere sia un bene che un male in base allo stile di gioco scelto) e beh in single player mi ha intrattenuto assai. Ora devo invitare qualche amico e provare il multiplayer
    grande game, assai divertente!

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Ho provato e vinto qualche coppa su Mario Strikers: Battle League Football su Switch
    Estremamente divertente, forse meno caotico dei capitoli precedenti (Che può essere sia un bene che un male in base allo stile di gioco scelto) e beh in single player mi ha intrattenuto assai. Ora devo invitare qualche amico e provare il multiplayer

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  • Ospite
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    MediEvil? quasi quasi lo rigioco pure io

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    MediEvil. Il Remake per PS4
    Ah Sir Daniel Fortesque, è bello ritrovarti

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  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po di livelli di Sonic Generations
    Non so perchè me lo ero perso, è bellissimo e adoro come abbiano intrecciato lo stile 2D classico con quello 3D dei giochi di Sonic Moderni (O meglio dei giochi 3D belli come i 2 Adventure e Colors, non come gli orribili capitoli del 2006 o Unleashed)
    Per il momento promosso a pieni voti
    l'ho finito tempo fa..occhio che ha livelli tostini

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Ho fatto un po di livelli di Sonic Generations
    Non so perchè me lo ero perso, è bellissimo e adoro come abbiano intrecciato lo stile 2D classico con quello 3D dei giochi di Sonic Moderni (O meglio dei giochi 3D belli come i 2 Adventure e Colors, non come gli orribili capitoli del 2006 o Unleashed)
    Per il momento promosso a pieni voti

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  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Broken Sword 3: Il sonno del drago

    ​Sono a circa 6 orette di gioco ma non lo so, ci sono tante cose che non mi convincono.
    Per quanto la trama sia comunque intrigante, lo stile grafico 3D non mi dispiaccia e una svolta un po piu action del gioco sia comunque ben inserita, sono tante le cose a farmi storcere il naso
    1)I controlli, poco precisi e reattivi tanto che sembra di guidare un camion... Certe volte far andare George o Nicole dove vogliamo è un impresa al limite della frustrazione
    2)Problemi nel doppiaggio: non so se è colpa dell'edizione su Steam ma sentire nel doppiaggio che frasi che si interrompono bruscamente spesso a meta dell'ultima parola è estremamente fastidioso
    3)La dispersività: ci sono troppi elementi interagibili inutili (Tipo le millemila porte chiuse di Parigi) mentre troppi oggetti utili sono difficili da trovare fino a che non ci siamo palesemente sopra; il fatto che spesso le inquadrature siano poco collaborative poi non aiuta con la ricerca dei punti di interazione
    4)Spostare casse: the game. Ok, la presenza degli enigmi ambientali è carina e in alcuni casi anche usata anchge in modo intelligente. Però ecco, alla 4a volta che risolvere un enigma significa semplicemente spostare delle casse nell'ordine o nel modo giusto nemmeno fossimo in sokoban ecco che la noia cala prepotentemente
    5)Cutscene non saltabili. Ci sono delle sequenze action o simil QuickTimeEvent, e cio non è necessariamente un male. E' un male che se si falliscono (a volte anche ripetutamente perchè i controlli non collaborano) tocchi rivedersi per intero tutta la cutscene che li precede senza possibilità di saltarla. Che palle :|
    6)Troppa azione e poca logica La cosa che piu di tutte mi sta non dico annoiando ma facendo calare la soddisfazione è comunque il grosso calo della quantità e qualità degli enigmi classic. Nelle mie circa 6 ore di gioco gli unici 3 punti in cui sono rimasto bloccato e ho dovuto cercare in rete sono sempre, sempre, sempre, stati causati dalla mancanza di un oggetto fondamentale che a causa delle inquadrature o della poca prontezza del gioco nel mostrare a video le icone di interazione non ero minimamente riuscito a vedere. C'è troppa enfasi sulle nuove doti atletiche del dinamico duo tra arrampicate, escursioni sui cornicioni, salti e movimenti stealth, piuttosto che sulla sana vecchia logica che, cosa grave, alla fine si riduce semplcemente a ogni tanto a dover usare l'oggetto giusto su qualcos'altro... Sono lontani gli enigmi molto piu articolati e procedurali dei primi 2 BS...

    Al momento lo sto giocando "A piccole dosi" perchè comunque in qualche modo mi piace, però a tratti o esaurirei la mia dose di pazienza troppo in fretta
    l'ho giocato pure io.
    mi è piaciuto assai poco.

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Broken Sword 3: Il sonno del drago

    ​Sono a circa 6 orette di gioco ma non lo so, ci sono tante cose che non mi convincono.
    Per quanto la trama sia comunque intrigante, lo stile grafico 3D non mi dispiaccia e una svolta un po piu action del gioco sia comunque ben inserita, sono tante le cose a farmi storcere il naso
    1)I controlli, poco precisi e reattivi tanto che sembra di guidare un camion... Certe volte far andare George o Nicole dove vogliamo è un impresa al limite della frustrazione
    2)Problemi nel doppiaggio: non so se è colpa dell'edizione su Steam ma sentire nel doppiaggio che frasi che si interrompono bruscamente spesso a meta dell'ultima parola è estremamente fastidioso
    3)La dispersività: ci sono troppi elementi interagibili inutili (Tipo le millemila porte chiuse di Parigi) mentre troppi oggetti utili sono difficili da trovare fino a che non ci siamo palesemente sopra; il fatto che spesso le inquadrature siano poco collaborative poi non aiuta con la ricerca dei punti di interazione
    4)Spostare casse: the game. Ok, la presenza degli enigmi ambientali è carina e in alcuni casi anche usata anchge in modo intelligente. Però ecco, alla 4a volta che risolvere un enigma significa semplicemente spostare delle casse nell'ordine o nel modo giusto nemmeno fossimo in sokoban ecco che la noia cala prepotentemente
    5)Cutscene non saltabili. Ci sono delle sequenze action o simil QuickTimeEvent, e cio non è necessariamente un male. E' un male che se si falliscono (a volte anche ripetutamente perchè i controlli non collaborano) tocchi rivedersi per intero tutta la cutscene che li precede senza possibilità di saltarla. Che palle :|
    6)Troppa azione e poca logica La cosa che piu di tutte mi sta non dico annoiando ma facendo calare la soddisfazione è comunque il grosso calo della quantità e qualità degli enigmi classic. Nelle mie circa 6 ore di gioco gli unici 3 punti in cui sono rimasto bloccato e ho dovuto cercare in rete sono sempre, sempre, sempre, stati causati dalla mancanza di un oggetto fondamentale che a causa delle inquadrature o della poca prontezza del gioco nel mostrare a video le icone di interazione non ero minimamente riuscito a vedere. C'è troppa enfasi sulle nuove doti atletiche del dinamico duo tra arrampicate, escursioni sui cornicioni, salti e movimenti stealth, piuttosto che sulla sana vecchia logica che, cosa grave, alla fine si riduce semplcemente a ogni tanto a dover usare l'oggetto giusto su qualcos'altro... Sono lontani gli enigmi molto piu articolati e procedurali dei primi 2 BS...

    Al momento lo sto giocando "A piccole dosi" perchè comunque in qualche modo mi piace, però a tratti o esaurirei la mia dose di pazienza troppo in fretta

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  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Art of Rally su Steam Deck
    Non avrei mai pensato di utilizzare l'aggettivo "rilassante" per un gioco di Rally. E invece...
    Niente, gia lo amo. E le versioni cartoonesche delle grandi macchine della storia dei Rally (in mancanza delle licenze ufficiali) sono bellissime cosi come le descrizioni che le accompagnano e sopratutto i nomi
    il nonno 313... il cavallo 803... Non dico altro giocate e riconoscetele
    questo mi manca, ci darò un'occhiata.grazie.

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Art of Rally su Steam Deck
    Non avrei mai pensato di utilizzare l'aggettivo "rilassante" per un gioco di Rally. E invece...
    Niente, gia lo amo. E le versioni cartoonesche delle grandi macchine della storia dei Rally (in mancanza delle licenze ufficiali) sono bellissime cosi come le descrizioni che le accompagnano e sopratutto i nomi
    il nonno 313... il cavallo 803... Non dico altro giocate e riconoscetele

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  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Mario Golf: Super Rush su Nintendo Switch
    Avevo voglia di qualcosa di leggero e non mi sta affatto deludendo
    mooolto leggero. infatti ogni tanto ci vuole.
    io sono ancora su elden ring ad aiutare la gente e platinare i trofei

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  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Mario Golf: Super Rush su Nintendo Switch
    Avevo voglia di qualcosa di leggero e non mi sta affatto deludendo

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  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Dies Irae Visualizza il messaggio

    Le ho tentate tutte, ci sono le traduzioni per le versioni PC Engine e MSX ma non per Mega Drive/Genesis. Comunque è un problema relativo perchè l'unico elemento incomprensibile riguarda i menu di gioco, una volta associarli alle rispettive azioni non dovrebbero sussistere problemi.
    la versione pc engine e genesis dovrebbero essere uguali.
    hai verificato a schermo? il jappico lo mastico..ho fatto un sacco si super robot wars e jrpg ai bei tempi.

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