Originariamente inviato da B-Movie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Ospite
-
tetris è tutta una questione di allenamento
dopo un paio di settimane che ci gioco assiduamente lo finisco davvero con molta tranquillità
poi vabbè, escogiti le magagne per guadagnare tempo una volta arrivato a livello 17 o 18 dove c'è la velocità impossibile, ti piazzi i pezzi ai posti giusti dal principio in modo che non crei casini ed è fondamentale premere sempre il tasto della rotazione per guadagnare quelle microfrazioni di secondo alla fine quando il pezzo casca
cmq io credevo di essere forte visto che lo finisco facilmente, ma giocando online mi è capitato a volte di giocare contro cinesi o giapponesi che mi fanno il culo a strisce
Commenta
-
Ora sto facendo Final Fight cd per il Mega cd, che gioco è praticamente identico all'originale da sala giochi, ha solo qualche colore in meno, ha anche una colonna sonora adeguata ad ogni livello ed è difficile. Questo è un gioco che vale il Mega cd, da provare e riprovare.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioOra sto facendo Final Fight cd per il Mega cd, che gioco è praticamente identico all'originale da sala giochi, ha solo qualche colore in meno, ha anche una colonna sonora adeguata ad ogni livello ed è difficile. Questo è un gioco che vale il Mega cd, da provare e riprovare.
Commenta
-
Ultima modifica di Robbey; 26-09-2010, 13:00.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
Commenta
-
Questi giochi sul Mega cd li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame.
Dopo questo mi divorerò Lethal enforcers 2 per il Mega cdUltima modifica di Robbey; 26-09-2010, 13:52.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioQuesti giochi sul Mega cd li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame.
Dopo questo mi divorerò Lethal enforcers 2 per il Mega cd
Commenta
-
Ora sto provando Android Assault aka Bari Arm, è una valida alternativa a Sol Feace, è ambientato sulla terra e non nello spazio, i filmati scorrono che è una meraviglia e sono in stile anime Jap, la giocabilità è buona, la grafica pure e ha una colonna sonora con brani rock da urlo. Da provareTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioOra sto provando Android Assault aka Bari Arm, è una valida alternativa a Sol Feace, è ambientato sulla terra e non nello spazio, i filmati scorrono che è una meraviglia e sono in stile anime Jap, la giocabilità è buona, la grafica pure e ha una colonna sonora con brani rock da urlo. Da provare
Commenta
-
Ospite
Commenta