a parte molte partite "fugaci" con emulatore genesis per psp, Dragon Quest V (iniziato da poco, davvero un bel remake. Grafica rinnovata senza stravolgerne l'anima) e Dragon quest IX (ripreso dopo un anno con gia' una trentina di ore ) su Nds
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
The Elder Scrolls IV - Oblivion
Dunmer rulez...
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Dragon's Crown - PS3
Figata!
L'evoluzione dei due picchiaduro a scorrimento arcade di Capcom dedicati a D&D + il design imbattibile di Vanillaware + Vari spunti in ambito di gameplay presi da Guardian Heroes e Golde Axe e una spruzzata bella pesante di Rpg, bellissimo.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
A costo di parere bacchettone mi permetto anche di segnalare lo straripante fan service....
via con il contributo audio\visivo
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Cioè ma la strega ha davanti al petto una latteria da far invidia anche alla Lola, parlo della famosa vacca della pubblicità....
Commenta
-
Eh si , ma è un pò tutto portato all'eccesso, il guerriero ad esempio ha il corpo gigante e la testa sproporzionata, il nano è tarchiatissimo ecc. Poi, che ci sia fan service non c'è dubbio, ma si amalgama perfettamente nell'insieme.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioDragon's Crown - PS3
Figata!
L'evoluzione dei due picchiaduro a scorrimento arcade di Capcom dedicati a D&D + il design imbattibile di Vanillaware + Vari spunti in ambito di gameplay presi da Guardian Heroes e Golde Axe e una spruzzata bella pesante di Rpg, bellissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggioCioè ma la strega ha davanti al petto una latteria da far invidia anche alla Lola, parlo della famosa vacca della pubblicità....Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioDragon's Crown - PS3
Figata!
L'evoluzione dei due picchiaduro a scorrimento arcade di Capcom dedicati a D&D + il design imbattibile di Vanillaware + Vari spunti in ambito di gameplay presi da Guardian Heroes e Golde Axe e una spruzzata bella pesante di Rpg, bellissimo.
Dicono che è fantastico ,l'ho visto da un mio amico che ha riacceso la PS3 dopo un anno proprio per questa magnificenza in 2D...non ci ho giocato per non rovinarmi la sorpresa di quando mi arriverà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiomagnifico!!!! peccato che sia solo per ps3 e psvita... console che non ho!
Commenta
Commenta