Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rim Blade per Android (in alternativa a Super Laser: The Alien Fighter)

    https://play.google.com/store/apps/d...rimblade&hl=it

    http://www.androidpit.it/it/android/...lade/Rim-Blade



    Classicissimo vertical shooter di ambientazione spaziale sviluppato da Gremlin Games Mobile (etichetta che almeno di nome mi suona vagamente familiare... ). Non sarebbe male... peccato che Super Laser: The Alien Fighter sia nettamente superiore sotto il profilo grafico e, almeno sul mio S3 mini, risulti molto più fluido di Rim Blade.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      In attesa di comprare GTA V ho ricominciato ieri GTA - Vice City Stories per PSP
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        ..ho ripreso a giocare, tramite emulatore per psp, shining in the darkness per md! decisamente piu' comodo per i salvataggi! :P lo adoravo, anche se sinceramente non ho mai capito il perche'!e' monotono e a tratti ostico ma quando lo vidi mi affascino' sopratutto l'atmosfera, la musica incalzante e la tensione che trasudava nei labirinti!

        Commenta


          Dodonpachi Resurrection Lite per Android - https://play.google.com/store/apps/d....gg_1551&hl=it

          ... è solo una breve demo, purtroppo... ma è molto accattivante!


          Il gioco "intero" è a pagamento:

          https://play.google.com/store/apps/d....gg_1549&hl=it


          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Ultima VII - The Complete Edition, comprato per l'occasione dal sempre mitico GOG. Comincio dal Black Gate, per poi farmi assorbire totalmente ed inevitabilmente dal più affascinante dei 'veri' RPGs... se la versione boxata non si trovasse a prezzi abominevoli sarebbe già mia...

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
              Ultima VII - The Complete Edition
              Buongustaio! Forse la vetta più alta toccata da Richard "Lord British" Garriott

              Io intanto, approfittando di una irrinunciabile offerta by IndieGameStand (con un dollaro e mezzo era possibile portarsi a casa gioco più alcuni contenuti bonus), ho fatto mio Proteus e l'ho giocato ieri tutto d'un fiato. Esperienza davvero singolare (anche perchè ogni partita fa storia a sè, dato che l'isola si ricrea in modo 'procedurale', e l'ho scoperto soltanto in un secondo momento!), secondo me rappresenta però più un interessante banco di prova di quello ciò che si potrà fare in futuro (i giovani sviluppatori sicuramente avranno preso 'appunti') che un'opera matura e compiuta: mi ha fato l'impressione di un gioco pieno di margini di miglioramento, come una scultura che è stata modellata con perizia e coraggio, ma in modo acerbo e con imperfezioni qua e là. Ad es, mi sarebbe piaciuta una maggiore interazione ambientale. Comunque esperimento molto interessante.
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                iFighter 2: The Pacific 1942 per Android ( https://play.google.com/store/apps/d...orce.iFighter2 )

                Ottimo 2D vertical shooter "vecchio stile" che può ricordare titoli come Ghost Pilot, 1944: The Loop Master e Strikers 1945 Plus... ma se amate gli sparatutto "doppiamente storici", vi verranno spontanei diversi raffronti con coin-op del passato. Dal mio punto di vista un unico neo, complice l'ottima definizione e l'alto livello di dettaglio il Galaxy SIII mini comincia ad "accusare il colpo" e il frame rate ne fa le spese.

                Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-10-2013, 00:58.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Giocato un po a Bit. Trip Complete su Wii
                  I 6 giochi son carini, però un po troppo ripetitivi per i miei gusti
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Ho ripreso e finito Knights of Pen & Paper +1 la trasposizione x PC di un noto gdr in pixel art apparso mesi fa su smartphone.
                    Un meta gioco di ruolo dove i giocatori sono anche i pg dell'avventura e interpretandoli commentano l'andamento della partita in modo divertente....se siete cresciuti a pane e D&D credo vi piacerà.
                    L'ho finito senza particolari difficoltà ,"Mom" e "Chromatic Nest" a parte , senza perdere troppo tempo a "farmare" e senza spendere un cent nel famigerato sistema di microtransazioni

                    Commenta


                      Ieri ho iniziato Toca Race Driver 3 per XBox
                      Avevo il 2 per ps2 e devo dire che la prima impressione quantomeno come avversari è buona, sembrano molto più aggressivi e meno remissivi quando c'è da fare a ruotate
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Ultimamente mi alterno tra una partita a Need For Speed Most Wanted su PS2 e qualche match a Street Fighter IV su PS3


                        La mia collezione --->LINK<---

                        Commenta


                          Cosa sto giocando... nemmeno io lo so.

                          In contemporanea mondiale:

                          FIFA14: l'apice della frustrazione contro la CPU
                          Super Panda Adventures: ero arrivato al boss finale, mi manca solo quello. Consigliatissimo.
                          Tomb Raider 2013: per la terza volta. Lo amo.
                          Tomb Raider 4: Già che c'ero... rimane sempre un capolavoro.
                          Crysis: mi sono deciso. Gioco vecchio ma mette ancora in ginocchio una scheda come la 560ti... però, tutto ad high è un vedere magnifico...

                          Commenta


                            Treasure Adventure - una carinissima e open-world avventura tra i pixels - gratuita su GoG QUI.

                            treasure-adventure-game-06-700x524.jpg

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Superhot - "a game where time moves only when you do" (trial version - direttamente dal browser)

                              http://superhotgame.com/



                              http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=177990278

                              "SUPERHOT is an FPS game where time moves only when you move. The innovative time control mechanics create gameplay never seen before. TAKE YOUR TIME! Get rid of aggressive enemies with grace, style and the intense satisfaction. Watch them fall while you're dancing in a hail of bullets. With limited ammunition and unforgiving foes every level of SUPERHOT becomes a deadly puzzle.

                              Short and intense action scenes. Dodging bullets. Taking down armed enemies with your bare hands. That’s the essence of SUPER. HOT. SUPER. HOT.


                              YOUR SUPPORT CAN TAKE IT FURTHER.


                              Think about falling into a ballroom full of enemies. Through a glass ceiling. With shatters of glass everywhere and enemies firing at you. As you fall, everything moves fast and suddenly STOPS when you land. With debris and bullets roaring slowly all around, you plan your dance - killing your foes WITH STYLE.

                              SUPER. HOT. SUPER. HOT.

                              Fight enemies that dodge your bullets like you dodge theirs. FINALLY WORTHY ADVERSARIES. Predict their moves, outsmart and CHECKMATE THEM INTO A CORNER, storming with bullets. Prove your MASTERY OVER TIME itself.

                              SUPER. HOT. SUPER. HOT.

                              Witness explosions in glorious SUPERHOT slow motion. Fragments of concrete flying around... while YOU WALK. Not even looking at the explosion. Cool guys don't do it. SUPERHOT guys don't even think about it. GRAB THE GUN and throw yourself into this condensed hell where YOU MAKE THE RULES. You decide WHEN IT'S TIME.

                              SUPPORT. NOW. SUPER. HOT.
                              "
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Ho appena iniziato GIANA'S Return, titolo free multipiattaforma del 2010.Inutile specificare di cosa sia il seguito vero?Cmq carino e leggero, mi ci sto divertendo senza cercargli dentro tante pretese.
                                Peacez!
                                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X