annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioAncora una volta: il bellissimo Fahrenheit per XBOX classic.
[ATTACH=CONFIG]28650[/ATTACH]
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioThe Last Of Us
Inizio col botto, coinvolgente ed emozionante, un pò in stile Heavy Rain, nel senso che non inizia con il vero e proprio gameplay del gioco, ma anziché un filmato, ci garantisce un pò di interazione, in modo da coinvolgerci maggiormente, poi inizia il gioco vero e proprio, assolutamente di altissima qualità, sia in ambito visivo che di gameplay, altissimi certi momenti di tensione che lo vanno quasi ad avvicinare ad un survival horror, ritrovarsi in una stanza buia da attraversare circondati da "clicker" (i quali se ti beccano ti uccidono all'istante con un morso) genera una tensione raramente riscontrata in giochi recenti, vi sono poi fasi da shooter/stealth e parti esplorative in cerca di risorse, non è molto che l'ho iniziato ma lo sto trovando davvero bello e coinvolgente, solo che... 10/10? Perfect score per chi? Quando ero bambino ad esempio giocavo a tanti picchiaduro, e spesso pensavo che il mio gioco ideale sarebbe stato un mix perfetto tra, chessò, Street Fighter 2, World Heroes e Art of Fighting (l'ho buttata lì), ma ero un bambino, quello che voglio dire è che secondo me un voto perfetto non può prenderlo un gioco che per quanto perfetto nel suo mixing di generi non aporti qualcosa di DAVVERO innovativo, che ti spiazzi un pò non solo in ambito emozionale ma anche di gameplay, ecco per ora questo The Last OF Us non lo ha fatto, poi vedremo; quindi gran gioco consigliatissimo ma non da perfect score.
P.S. Cthulhu, aspetto ancora la tua risposta nel thread su Demon's souls (sezione Sony). Forse ti è sfuggito ma io ti avevo evocato"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioAncora una volta: il bellissimo Fahrenheit per XBOX classic.
[ATTACH=CONFIG]28650[/ATTACH]
anche se alla fine della fiera non è che il gioco cambi poi cosi tanto a seconda di come ci si comporti nei momenti "clou", quello fu 1 po una delusione
Commenta
-
L'ho terminato proprio poco fa, come scritto anche nel topic apposito, e devo dire che mi ha tenuto incollato per tutta la durata del gioco. Bellissima anche la colonna sonora, ed il coinvolgimento nella sua atmosfera cupa e deprimente... grado dopo grado, al ribasso.
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioHo iniziato ieri Dead Island su Ps3
Da parte mia, dopo Fahrenheit ed in attesa di giocare Majora's Mask sul Cubo, mi sono immerso in un interessante Indie horror-psicologico: Lone Survivor:
Lone-Survivor-3.jpg
LINK
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Sector Strike - https://play.google.com/store/apps/d...orstrike&hl=it
... non che sia nulla di trascendentale (anzi...) ma adoro gli sparatutto (e questo, dovendo utilizzare il touch screen, è veramente una bella sfida -ora sono inchiodato al Settore 15-) e mi piace molto poter giocare gratuitamente con qualcosa che tengo comodamente nella tasca dei jeans...
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ho rimesso su la cartuccia di Super Mario All Stars per SNES
E finiti i primi 2 capitoli mi sto dedicando a SMB2 the lost levels
E sempre su SNES qualche partita di tanto in tanto a Pilot Wings, un gioco che a suo tempo non son mai riuscito a finireUltima modifica di Gideon Graves; 29-06-2013, 01:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggioHo rimesso su la cartuccia di Super Mario All Stars per SNES
E finiti i primi 2 capitoli mi sto dedicando a SMB2 the lost levels
E sempre su SNES qualche partita di tanto in tanto a Pilot Wings, un gioco che a suo tempo non son mai riuscito a finire
PW su SNES invece non l'ho mai visto, ma suppongo sia comunque carino ed impegnativo come il seguito.
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Zelda: Majora's Mask sul Cubo, finalmente.
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Farcry 3 Blood Dragon
Mi limiterò a citare solo qualche momento saliente nel quale mi sono imbattuto finora:
-Durante l'intro: "Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche"
-Durante il tutorial: "Caricamento tutorial "Navigazione militare per ritardati". "Per effettuare un salto, salta."
-La pistola appartenuta ad un valoroso Cyberpoliziotto di Detroit
-Missione: "Prendi a pugni il reattore"
-Durante una lunga mitragliata a ventaglio con la minigun il protagonista: "AAAAAAAAAAAAAAH!!!"
-Le scintille quando si colpiscono i robot nemiciIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio-Durante una lunga mitragliata a ventaglio con la minigun il protagonista: "AAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Commenta
Commenta