Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oddworld: Abe's Oddysee su Playstation
    La prima (e unica) volta che ci giocai, anni fa, lo affrontai piuttosto svogliatamente/sottogamba e alla fine lo abbandonai restituendolo al proprietario che me lo aveva imprestato senza finirlo. Stavolta vedrò di arrivare in fondo

    "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

    Commenta


      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Come no! Giocato approfonditamente circa 5 anni fa... bellissimo! Lungo, difficile, vastissimo nelle mappe e curato in ogni dettaglio! E la colonna sonora? Stupenda! Da notare che si tratta di moduli musicali vecchio stile, molto simili per formato, polifonia e livello qualitativo dei sample a quelli di Unreal per PC!


      Per chi non avesse ancora avuto modo di provarlo, Hurrican è un titolo freeware e si scarica appunto gratuitamente da quì:

      http://www.chip.de/downloads/Hurrican_17265566.html#
      Mamma mia se è difficile, oldstyle nell'anima!
      Anche a livello easy bastona alla grande.Bisogna entrare in sintonia con le varie ed enormi mappe, per scovarne i segreti e racimiolare vite, altrimenti nisba!

      Le musiche?Beh, Chris Hülsbeck è sempre sinonimo di garanzia.Cosa?Non è lui a comporre la musica?ahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        Sto giocando in questi ultimi tempi ad Agony per amiga 500, mio dio, gioco bellissimo ma stradifficile mi piacciono shooter cosi ed è questa la Psygnosis che voglio ricordare
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Mass Effect su PC.
          Finalmente mi sono deciso a giocarlo: stregato, bellissimo (anche perchè amo la fantascienza).

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Sto giocando in questi ultimi tempi ad Agony per amiga 500, mio dio, gioco bellissimo ma stradifficile mi piacciono shooter cosi ed è questa la Psygnosis che voglio ricordare
            In emulazione o ti sei procurato un vero Amiga?Spero la seconda ipotesi, cosi ne godresti ancora di più!
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              Ad Amymor purtroppo per ora sto usando l'emulatore ma non temere, presto mi procurerò l'amiga 500 per davvero perchè voglio possedere i giohi di questi computer, per ora Agony lo sto spolpando ma il mio gioco preferito rimane Brian The lion che proprio oggi ho reiniziato per la 3° volta
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Dragon's Lair,quello VERO. Maledizione a me aggiungerei....

                Commenta


                  OutRun 2006: Coast 2 Coast su PS2 & GTA Liberty City Stories su PSP
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    OutRun 2006: Coast 2 Coast
                    Eh... Che capolavoro...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Eh... Che capolavoro...
                      Outrun è una saga che ho sempre adorato, che io ricordi è il primo gioco in cui effettivamente dilapidavo monetine a iosa in sala giochi
                      Visto questo a un mercatino, preso subito
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Ora in questo momento mi sto gustando Phantasy Star online sulla Dreamcast, anche senza andare in rete il gioco è molto divertente
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Riesumato il sempreverde OutRun per Sega Saturn


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            Mi sto sbizarrendo a giocare all'originale Vib Ribbon è uno spasso sto gioco ma dove han trovato idee cosi originali?
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Resident Evil Code: Veronica su PS2

                              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                              Commenta


                                out run su pc engine GT e coregrafx

                                bonk 1 sempre sulle suddette
                                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X