Originariamente inviato da Robbey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
...sto giocando a megaman irregular hunter X per psp, remake del primo megaman X...calcolate che sono in ufficio
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggioieri ho finito yakuza 3 e oggi ho iniziato god of war 3 \m/
w le vacanze
Commenta
-
"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio..gran bel titolo yakuza 3..peccato che è stato "castrato" qui in Occidente...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggioeh si, ma per fortuna nel 4 queste castrazioni non ci saranno
Commenta
-
Io ho appena cominciato zelda wind waker !!!La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggioIo ho appena cominciato zelda wind waker !!!
Commenta
-
Ora sto giocando a JAK 3 e devo dire che mi dà la sensazione di Deja vu, perchè noto somiglianze con Ratchet & Clank 3, il divertimento non manca, ed ha anche una storia interessante.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Appena iniziato "FIRE AND ICE".
La grafica su CD32 è BELLISSIMA, con fondali in parallasse stupendi e musica risuonata su CD.Peccato difetti di uno scrolling "flicheroso" del tutto fluido nella versione floppy
Cosa scelgo?Fluidità o bella grafica?sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Io sto rigiocando a Rainbow Island su "Atari ST" (in emulazione con l'ottimo Steem)... ed è in tutto e per tutto STUPENDO come me lo ricordavo...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta