Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Final Fantasy I nella compilation Final Fantasy Origins
    Tyger ! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

    Consoles & Computers
    Spoiler:
    • Commodore 16
    • Commodore 64
    • Amiga 500
    • Pc Fisso (Windows)
    • Portatile (Debian)
    • MameCab (Under Construction)
    • NINTENDO
    • Nintendo Entertainment System
    • Super Nintendo Entertainment System
    • Nintendo 64
    • Gamecube
    • Wii
    • SEGA
    • Master System
    • Mega Drive
    • Saturn
    • Dreamcast
    • MICROSOFT
    • X-Box
    • X-Box 360
    • SONY
    • Playstation
    • Playstation 2
    • PORTATILI
    • GameBoy Color
    • GameBoy Advance
    • DSi
    • PlayStation Portable


    Commenta


      Final Fantasy 7 su ps1
      Forza motor sport su Xbox old
      Mario GK su wii (finirlo al 100%)
      Ultima modifica di Tommyhommy; 23-11-2011, 16:17.
      Tommyhommy
      sigpic

      Commenta


        Attualmente sono su Gears of war 2 x 360, krusty superfunhouse per snes e da ieri FM2012 x pc chee distruggerà tutto il mio poco tempo libero

        Commenta


          Mentre la mia epopea in Skyrim su 360 è malapena all'inizio, ho ripreso in mano la particolarissima avventura grafica "Blade Runner". Lo sviluppo dinamico e casuale dell'intreccio di questa avventura fa si che a distanza di 10 anni continui a sorprendermi con nuovi finali.

          Commenta


            Sto giocando a sonic generations su xbox---beh che dire---era ora...finalmente un sonic degno di quelli che hanno fatto storia....bello bello bello....consigliatissimo!!!

            Commenta


              god of war III e naturalmente non manca mai una partitina a DL,DLII and SA!!!

              Commenta


                Ho ritrovato nell'armadio l'indimenticabile Half Life...
                Beh non potevo esimermi dal tornare a giocarlo
                Tyger ! Tyger! Burning bright
                In the forests of the night,
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?

                Consoles & Computers
                Spoiler:
                • Commodore 16
                • Commodore 64
                • Amiga 500
                • Pc Fisso (Windows)
                • Portatile (Debian)
                • MameCab (Under Construction)
                • NINTENDO
                • Nintendo Entertainment System
                • Super Nintendo Entertainment System
                • Nintendo 64
                • Gamecube
                • Wii
                • SEGA
                • Master System
                • Mega Drive
                • Saturn
                • Dreamcast
                • MICROSOFT
                • X-Box
                • X-Box 360
                • SONY
                • Playstation
                • Playstation 2
                • PORTATILI
                • GameBoy Color
                • GameBoy Advance
                • DSi
                • PlayStation Portable


                Commenta


                  dead island per xbox 360!stupendo.....
                  Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                  http://www.mioprezzo.com/index.php

                  Commenta


                    Appena iniziato Scott Pilgrim vs. the World: The Game per PS3
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Il remake di Splatterhouse per PS3. A dispetto dei voti bassi della critica, mi sta divertendo un sacco. E, chicca, inaspettata, ieri ho sbloccato il primo episodio classico di oltre venti anni fa . Pare che più in là nell'avventura si sbloccheranno anche il 2 e il 3
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                        Il remake di Splatterhouse per PS3. A dispetto dei voti bassi della critica, mi sta divertendo un sacco. E, chicca, inaspettata, ieri ho sbloccato il primo episodio classico di oltre venti anni fa . Pare che più in là nell'avventura si sbloccheranno anche il 2 e il 3
                        lo presi al lancio sto gioco, deliziosamente trash, per me è stata una vera è propria goduria. I voti bassi secondo me derivano dal suo non essere adeguato ai trend attuali, c'è "soltanto" tanta azione, pestaggi, brutalizzazioni e umorismo old school, confermo la presenza degli altri due capitoli retro da sbloccare. Pochi fronzoli e merletti, qui si bada solo e soltanto alla sostanza

                        Se non fosse che ho sempre una marea di roba in sospeso ci farei volentieri un secondo giro...

                        Commenta


                          mi spieghi come hai fatto a sbloccare il primo episodio?

                          Commenta


                            Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                            mi spieghi come hai fatto a sbloccare il primo episodio?
                            A un certo punto dell'avventura (se non sbaglio alla fine del secondo atto) si sblocca automaticamente Splatterhouse 1. Presumo che sia lo stesso con gli altri due (e del resto l'ha appena confermato Axe). Se si va nella sezione apposita nel menu iniziale lo si può giocare. Tutto qui.
                            "E adesso aspetterò domani
                            per avere nostalgia
                            signora libertà signorina fantasia
                            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                              lo presi al lancio sto gioco, deliziosamente trash, per me è stata una vera è propria goduria. I voti bassi secondo me derivano dal suo non essere adeguato ai trend attuali, c'è "soltanto" tanta azione, pestaggi, brutalizzazioni e umorismo old school, confermo la presenza degli altri due capitoli retro da sbloccare. Pochi fronzoli e merletti, qui si bada solo e soltanto alla sostanza

                              Se non fosse che ho sempre una marea di roba in sospeso ci farei volentieri un secondo giro...
                              Io l'ho preso in offerta su un sito inglese (volevo prendere Metal gear solid 4, poi ho visto che c'era una promozione: 2 giochi PS3 a 25 sterline, a scelta fra quelli che proponevano loro, e non ho avuto esitazioni a scegliere questo in aggiunta a MGS4: poteva un vecchio fan degli episodi Megadrive come me tirarsi indietro? ).
                              Sono d'accordo con te: gioco divertentissimo, anche se con qualche difettuccio, tipo i quick time event un pò macchinosi e troppo "punitivi" (anche se questo comporta un aumento del livello di difficioltà che è benvenuto in un periodo di giochi fin troppo facili e pilotati). Per il resto un'ottimo accompagnamento heavy metal, un'atmosfera a volte paurosa (ma meno rispetto agli episodi Megadrive; o forse perchè ero io che ero piccolo e quindi più facilmente impressionabile? Non lo so...) e una giocabilità non ai livelli tecnici di un God of war ma comunque niente male, pensavo davvero peggio. Degni di nota anche i dialoghi con la maschera... Ah, e dimenticavo le sezioni in 2D old-school: impagabili
                              "E adesso aspetterò domani
                              per avere nostalgia
                              signora libertà signorina fantasia
                              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                              Commenta


                                speriamo sia così anche per xbox grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X