Final Fantasy I nella compilation Final Fantasy Origins
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Tyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
-
Final Fantasy 7 su ps1
Forza motor sport su Xbox old
Mario GK su wii (finirlo al 100%)Ultima modifica di Tommyhommy; 23-11-2011, 17:17.Tommyhommy
sigpic
Commenta
-
Ho ritrovato nell'armadio l'indimenticabile Half Life...
Beh non potevo esimermi dal tornare a giocarloTyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
dead island per xbox 360!stupendo.....Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Il remake di Splatterhouse per PS3. A dispetto dei voti bassi della critica, mi sta divertendo un sacco. E, chicca, inaspettata, ieri ho sbloccato il primo episodio classico di oltre venti anni fa . Pare che più in là nell'avventura si sbloccheranno anche il 2 e il 3"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioIl remake di Splatterhouse per PS3. A dispetto dei voti bassi della critica, mi sta divertendo un sacco. E, chicca, inaspettata, ieri ho sbloccato il primo episodio classico di oltre venti anni fa . Pare che più in là nell'avventura si sbloccheranno anche il 2 e il 3
Se non fosse che ho sempre una marea di roba in sospeso ci farei volentieri un secondo giro...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggiomi spieghi come hai fatto a sbloccare il primo episodio?"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
Commenta
-
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggiolo presi al lancio sto gioco, deliziosamente trash, per me è stata una vera è propria goduria. I voti bassi secondo me derivano dal suo non essere adeguato ai trend attuali, c'è "soltanto" tanta azione, pestaggi, brutalizzazioni e umorismo old school, confermo la presenza degli altri due capitoli retro da sbloccare. Pochi fronzoli e merletti, qui si bada solo e soltanto alla sostanza
Se non fosse che ho sempre una marea di roba in sospeso ci farei volentieri un secondo giro...
Sono d'accordo con te: gioco divertentissimo, anche se con qualche difettuccio, tipo i quick time event un pò macchinosi e troppo "punitivi" (anche se questo comporta un aumento del livello di difficioltà che è benvenuto in un periodo di giochi fin troppo facili e pilotati). Per il resto un'ottimo accompagnamento heavy metal, un'atmosfera a volte paurosa (ma meno rispetto agli episodi Megadrive; o forse perchè ero io che ero piccolo e quindi più facilmente impressionabile? Non lo so...) e una giocabilità non ai livelli tecnici di un God of war ma comunque niente male, pensavo davvero peggio. Degni di nota anche i dialoghi con la maschera... Ah, e dimenticavo le sezioni in 2D old-school: impagabili"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
Commenta
Commenta