Originariamente inviato da Cthulhu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Io mi ricordo che riuscii a finire il King's Field per Play, ma con grandi sforzi. Un grandissimo titolo, bisogna passare sopra ai (tanti) difetti, ma alla lunga è veramente appassionante!La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Originariamente inviato da MasterGen Visualizza il messaggioWipeout fury su PS3, dove mi sto dedicando a prendere tutte le medaglie d'oro a livello difficile che mi mancavano.
Livello difficile è troppo "oltre"
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioIo ci ho rinunciato
Livello difficile è troppo "oltre"Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!
Commenta
-
Oggi pomeriggio, giornata con gli amici e torneo a FIFA 10 obbligatorio
(Peccato aver perso la finale in maniera cosi perentoria...)Tyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
A proposito di Lucas arts, ricollegandomi al mio post precedente, ieri sera ho ripreso, dopo qualche mese, STACKING, di Tim Schafer, storico autore Lucas.
Avevo già completato l'avventura principale ma adesso ho deciso, cosa che faccio molto raramente, di completarlo al 100%, con tutte le soluzioni alternative agli enigmi, le bambole uniche e gli "scherzetti".
Il fatto è che il gioco è talmente creativo, "folle" ed ispirato sotto tutti i punti di vista (dialoghi, scenari e ovviamente i protagonisti cioè le matrioske, assolutamente fuori di testa) che vien voglia di spulciarlo tutto, per vedere fino in fondo che diavolo si sono inventati i programmatori."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
Commenta