Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sto giocando a cave story, un titolo bellissimo, con una storia fatta molto bene (ha tre finali) e quella grafica un po retò che fa sempre chic
    vi consiglio di provarlo anche perchè è freeware (e se non sbaglio c'è anche una versione per wii)


    fan site

    poi sto scaricando propio ora team fortress 2 da steam (me ne hanno parlato molto bene)

    Commenta


      tutti in vacanza?????non gioca piu nessuno?????

      Commenta


        No, io continuo a giocare, ora sto finendo Ridge racer per Psx, ed entro oggi dovrei iniziare Enemy zero,
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Io mi sto dilettando con Super Street Fighter 4 3D Edition per 3DS

          Commenta


            attendo l'offerta giusta per acquistarlo anche io il 3ds....una settimana fa mi è sfuggito a 149 euro....avevano pochi pezzi disponibili

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
              attendo l'offerta giusta per acquistarlo anche io il 3ds....una settimana fa mi è sfuggito a 149 euro....avevano pochi pezzi disponibili
              Era a 149 euro "liscio" (cioè senza dover dare dentro altri giochi/console)?

              Ad ogni modo, in 'sto periodo sto cercando di terminare Dynasty Warriors vol.2 per PSP al 100%...impresa non impossibile, ma di sicuro lunga e tortuosa!!!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                si si 149 liscio....in un centro commerciale....non so se posso citare la catena....

                Commenta


                  Mi sto "disarrugginendo" a Street Fighter II in previsione di qualche partitella estiva
                  "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                    attendo l'offerta giusta per acquistarlo anche io il 3ds....una settimana fa mi è sfuggito a 149 euro....avevano pochi pezzi disponibili
                    Mah, io invece penso proprio che aspetterò la nuova console Vita della Sony, è la prima volta che una console portatile mi affascina così tanto...

                    Commenta


                      Eh si... la Vita è bella (scusate, la dovevo sparare questa cavolata )

                      Commenta


                        Su PSN sto giocando a Deathspank (consigliato!!!)
                        Su Gamecube ho appena messo mano a Mario Power Tennis
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Super Mario Sunshine su Gamecube
                          Le prime impressioni sono ottime
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            In questo preciso istante sto provando Lemmings, che rompicapo, difficile eccome, ha cosi tanti livelli che sembra non finire mai
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              In questo preciso istante sto provando Lemmings, che rompicapo, difficile eccome, ha cosi tanti livelli che sembra non finire mai
                              che storie Lemmings...ai tempi in cui è uscito c'ho finito un mouse per Amiga 500...

                              p.s.: io sono un pezzo avanti a Wind Waker, veramente bello

                              Commenta


                                Contra Advance, ovviamente su GBA. In pratica è un porting da SNES di "the alien war", da cui sono state eliminate le sezioni in isometrica sostituite da un paio di missioni prese da "hard corps" su genesis e parzialmente restaurate dal punto di visto cromatico. La scelta toglie un pò della varietà che le sezioni in mode 7 donavano all'originale, ma il tutto resta godibile. Certo, lo sto giocando un pò col contagocce visto che nonostante una discreta difficoltà le 6 missioni potrebbero essere concluse nell'arco di una sola giornata intensa
                                Se c'è pò di amaro in bocca è perchè essendo i titoli originale del 1992/94 nel 2002 si poteva anche sperare in un porting/remake di entrambi i capitoli dell'era 16-bit, il che avrebbe reso questo capitolo per GBA veramente imperdibile.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X