Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dragon quest 5 su nds

    Commenta


      Sto cercando di terminare il primo Ridge Racer per PSP...mica così facile come pensavo!

      Ed inoltre: Rygar per PS2, mi ci metto sotto ogni domenica da circa un mese, son già più di 6 ore che vago nelle lande desolate (ma bellissime!) del gioco...mi sa che mi toccherà vedere qualche video walkthrough...

      Ed ancora: Dynasty Warriors sempre per PSP...già terminato tanto tempo fa, ora vorrei terminarlo al 100% (dopo che ho letto che ci sono 150 ufficiali sbloccabili in totale, tra cui anche personaggi da Samurai Warriors)!

      ...e poi ci sono un bel pò di giochi per PSP che dovrei appena cominciare...MA QUANDO? QUANDO?
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        Okamiden su Ds, nonostante non raggiunga i livelli dell'originale resta un gran gioco, quasi commovente in questo periodo il suo trasudare tradizione giapponese da tutti i "pori"...
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Ora in questo preciso istante sto giocando a Space Paranoids, bellino e nostalgico merita di essere provato

          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            HARD CORPS UPRISING
            Bello bello bello, la giocabilità estrema di Contra fusa con il maestoso design di Arc System Works, in poche parole: Una figata pazzesca

            KILLZONE 3
            Divertente si, graficamente superbo si ma... A parer mio troppo semplificato, checkpoint ogni due passi (almeno per ora, ho iniziato da poco), e poi per quanto riguarda l'online, hanno stravolto le classi rendendoloa parer mio meno tattico e più fracassone... (tutta colpa di Merd of Duty, ma che morisse)

            OKAMI (Ps2)
            Ho ricominciato l'avventura dall'inizio... meraviglioso, chi ancora non lo ha giocato dovrebbe affrettarsi perché è un vero e proprio capolavoro.
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Al sempre verde Fifa11 su Ps3, poi devo iniziare ratchet e clank a spasso nel tempo.
              .パレード.

              Commenta


                Panzer Dragoon Saga su Sega Saturn...decisamente intrigante

                Commenta


                  Ho reinstallato The Sims, il primo, con tutte le espansioni...
                  E' innegabile il divertimento che sappia ancora regalare nonostante la grafica e i limiti rispetto ai capitoli successivi
                  Tyger ! Tyger! Burning bright
                  In the forests of the night,
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?

                  Consoles & Computers
                  Spoiler:
                  • Commodore 16
                  • Commodore 64
                  • Amiga 500
                  • Pc Fisso (Windows)
                  • Portatile (Debian)
                  • MameCab (Under Construction)
                  • NINTENDO
                  • Nintendo Entertainment System
                  • Super Nintendo Entertainment System
                  • Nintendo 64
                  • Gamecube
                  • Wii
                  • SEGA
                  • Master System
                  • Mega Drive
                  • Saturn
                  • Dreamcast
                  • MICROSOFT
                  • X-Box
                  • X-Box 360
                  • SONY
                  • Playstation
                  • Playstation 2
                  • PORTATILI
                  • GameBoy Color
                  • GameBoy Advance
                  • DSi
                  • PlayStation Portable


                  Commenta


                    ehm...un po' me ne vergogno...l'ho sempre sottovalutato ma in effetti quest'ultimo episodio crea dipendenza: pokemon bianco...convinto da un amico sono entrato nel giro :P

                    Commenta


                      Ridge Racer su PSX
                      "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                      Commenta


                        ora mi sto spremendo le meningi per portare a termine The adventures of lolo 3 sul nes, difficile e crea dipendenza

                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          appena finito Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty.

                          Gioco epico dalla profondità immensa. Gameplay vario, mai ripetitivo ma dalla struttura solida e collaudata.

                          Ora me lo rigioco con l'obiettivo di recuperare la bandana

                          Unica nota negativa, e talvota frustrante sono gli interminabili dialoghi ed animazioni.

                          Commenta


                            PAC-MAN Championship Edition DX su PS3

                            Fantastico!!!
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Super Metroid, sarò arrugginito io ma non me lo ricordavo così ostico


                              Il mio mercatino

                              Commenta


                                god of war 2 con la mia nuova psp!! che mi ero perso!! :P (considerando che la mia ultima console "casalinga" era la ps1)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X