Dragon quest 5 su nds
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Sto cercando di terminare il primo Ridge Racer per PSP...mica così facile come pensavo!
Ed inoltre: Rygar per PS2, mi ci metto sotto ogni domenica da circa un mese, son già più di 6 ore che vago nelle lande desolate (ma bellissime!) del gioco...mi sa che mi toccherà vedere qualche video walkthrough...
Ed ancora: Dynasty Warriors sempre per PSP...già terminato tanto tempo fa, ora vorrei terminarlo al 100% (dopo che ho letto che ci sono 150 ufficiali sbloccabili in totale, tra cui anche personaggi da Samurai Warriors)!
...e poi ci sono un bel pò di giochi per PSP che dovrei appena cominciare...MA QUANDO? QUANDO?<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Okamiden su Ds, nonostante non raggiunga i livelli dell'originale resta un gran gioco, quasi commovente in questo periodo il suo trasudare tradizione giapponese da tutti i "pori"...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
HARD CORPS UPRISING
Bello bello bello, la giocabilità estrema di Contra fusa con il maestoso design di Arc System Works, in poche parole: Una figata pazzesca
KILLZONE 3
Divertente si, graficamente superbo si ma... A parer mio troppo semplificato, checkpoint ogni due passi (almeno per ora, ho iniziato da poco), e poi per quanto riguarda l'online, hanno stravolto le classi rendendoloa parer mio meno tattico e più fracassone... (tutta colpa di Merd of Duty, ma che morisse)
OKAMI (Ps2)
Ho ricominciato l'avventura dall'inizio... meraviglioso, chi ancora non lo ha giocato dovrebbe affrettarsi perché è un vero e proprio capolavoro.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Ho reinstallato The Sims, il primo, con tutte le espansioni...
E' innegabile il divertimento che sappia ancora regalare nonostante la grafica e i limiti rispetto ai capitoli successiviTyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
appena finito Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty.
Gioco epico dalla profondità immensa. Gameplay vario, mai ripetitivo ma dalla struttura solida e collaudata.
Ora me lo rigioco con l'obiettivo di recuperare la bandana
Unica nota negativa, e talvota frustrante sono gli interminabili dialoghi ed animazioni.
Commenta
Commenta