Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io sto giocando a:

    iss 64 (nintendo 64)
    micro machines (psx)
    sonic advance (game boy advance)

    Commenta


      Iss 64 è un titolo che apprezzo come anche Micro machines, ma sonic advance no, non ha l'appeal e il divertimento degli originali megadrive e Dreamcast
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        iss 64 ha un gameplay da paura....
        e micro machines è divertentissimo....non ho giocato a quello della ps2, ma non credo raggiunga il primo!

        Commenta


          Direi che posso dare le mie prime brevi impressioni sul nuovo Splatterhouse: Violento, cattivo, divertente, con un gusto a tratti un pò retrò... Mi piace! Ho anche sbloccato il primo Splatterhouse versione arcade, per ora...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            Ho rivalutato radicalmente Battle Heat, bel gioco una volta acquisita dimestichezza col sistema di controllo.

            Commenta


              Prosegue la mia esperienza con il nuovo Splatterhouse, non potrei dire altro che... QUESTO E' SPLATTERHOUSE

              Potrebbe anche venirmi voglia di farne una recensione una volta terminato...
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                sto rigiocando a Luigi's mansion (gamecube) mamma mia che figata!
                con Luigi che grida: Mario???? MARIOOOOOOOO

                Commenta


                  A GT Racing '97!

                  Commenta


                    ecco quello che ho giocato negli ultimi 2 mesi:
                    ps3: mafia 2, il primo capitolo m'è piaciuto un sacco, questo sequel non raggiunge la stessa qualità ma si difende bene, finale amaro
                    ps2: yakuza 2, anche qui il primo capitolo l'ho amato. il seguito migliora tutto e questo mi da la carica per prendermi più avanti il terzo per ps3
                    shadow of rome: l'avevo in pausa da un bel pò causa passaggio difficile, ripreso e finito con soddisfazione, gioco difficle ma non estremo,nota dolente le animazioni facciali.
                    nintendo 64: super mario 64, riniziato, sono quasi alla fine, ma prima lo voglio completare al 100%.
                    snes: donkey kong country 1 & 2, finiti e completati, mi manca il terzo, giochi della madonna
                    yoshi's island, finito stasera, da completare, non mi ricordavo la grafica così bella, secondo me la migliore di tutta la ludoteca snes.
                    xbox360: crackdown. gta dalla parte della polizia, grafica da cartone animato, poliziotto supereroe marvel, idea fantastica.
                    banjo & kazooie nuts & bolts,carina l'idea della macchina personalizzabile, dove puoi fare di tutto, ma gli episodi del 64 non sono paragonabili, da finire.

                    Commenta


                      Ora sto giocando a Saturn bomberman fight (difficile ma divertente) e sto tentando di finire Conker live & reloaded sulla XBox, divertente e politicamente scorretto (adoro questo genere)
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        allora . . . per ora sto giocando a wild arms 5 su ps2, mario sunshine sul cubo e . . . dulcis in fundo, per la "nuova" console acquistata da appena una settimana e mezzo, naruto ninja council 2 per DS
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          Causa tempo ultimamente posso dedicarmi seriamente a poco
                          Al massimo qualche partita a Quake III Arena negli attimi di tempo libero perchè fa sempre bene
                          "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                          Commenta


                            A Nekketsu Oyako, nel suo splendido adattamento per il Saturn.

                            Commenta


                              dopo aver finito Dante's Inferno, mi sono buttato su Broken Sword: Shawod of the Templars - Director's Cut per MAC
                              preso da steam alla modica cifra di 4,99€

                              Commenta


                                Io ho ripreso una Super Lega con la Folgore Falciano su Kick Off World per Psx. Sarà un salvataggio di 8 anni fa, ma devo dire che la modalità di gioco non mi dispiace affatto
                                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X