Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Left 4 dead 2 è divertente,si ma mi sa un pochino di già visto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      a Snake, il primo, su nokia 8850


      Gran gioco, giocabilità immediata, longevità pressoché infinita, protagonista di gran carisma, scenari un pò ripetitivi


      Ultima modifica di MrHard; 16-11-2010, 14:08.

      Commenta


        Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
        a Snake, il primo, su nokia 8850


        Gran gioco, giocabilità immediata, longevità pressoché infinita, protagonista di gran carisma, scenari un pò ripetitivi
        Ehehehe mitico Snake
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Snake lo adoro, ogni volta che gioco tento di superare il mio record precedente, il mio massimo è 1784 punti. Intramontabile
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Halo reach sempre e comunque.
            Poi Fist of the north star...
            Cmq tra poco mi trasferirò sui lidi di gt.

            Commenta


              Con un amico, stiamo giocando in coperativa a Lego Star Wars II sul Cubo.



              Per un fan di Guerre Stellari (e lo sono ), il gioco è un capolavoro. Ripercorre la prima trilogia con rigore quasi scientifico ma con l'aggiunta del sano tocco di umorismo dato dai mattoncini lego.

              Commenta


                Need for Speed Hot Pursuit (quello nuovo intendo )
                Giocato un pò ieri e devo ammetterlo, nonostante ci sia lo zampino dei Criterion, sa finalmente di Need for Speed, vi terrò aggiornati.
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  Allora sarà mio molto presto
                  Ora sto tentando di finire King of fighters 95 per il Saturn, difficile ma divertente
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Come scritto alcuni post fa, in questo periodo nel poco tempo a disposizione mi dedico principalmente a pes 2011 per wii (in modalità master league).
                    Parallelamente, ho rispolverato final fantasy crystal chronicles: echoes of time per ds.

                    Ci avevo giocato diverso tempo fa, in coppia usando un ds e un wii. Poi non ho avuto più la possibilità di giocare in due e l'ho messo da parte (in due rende molto di più).
                    Il gioco per la verità è molto semplice, non bisogna aspettarsi nulla di che, però fila via liscio piacevolmente.
                    Ormai sono quasi arrivato a completarlo.
                    In ultima, ieri ho giocato un'oretta a donkey kong country returns per wii. La prima impressione è positiva. Mi sento di consigliarlo a chi ha apprezzato gli episodi per SNes.

                    Commenta


                      Ora mi so godendo fino in fondo Tomcat Alley per il Mega cd, i filmati non saranno perfetti ma sono stati resi bene su questa macchina.
                      Il gioco è divertente in se, da recuperare
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Pes 2011, bel gioco, il nuovo sistema di passaggi è interessante e permette grande libertà, però l'impressione complessiva è quella di un gioco dalle tante mancanze (se non aggiornato) e sviluppato all'80% per arrivare sul mercato prima della concorrenza, cosa MOOOOOOLTO grave

                        P.s.: menzione speciale per il debutto della Copa Libertadores e per i personaggi carismatici e pittoreschi che la popolano, come Bremer Piñango (il Gattuso vinotinto) e José Manuel Rey (il Baresi di Caracas!)
                        Ultima modifica di Jaaak87; 29-11-2010, 12:31.
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                          Pes 2011, bel gioco, il nuovo sistema di passaggi è interessante e permette grande libertà, però l'impressione complessiva è quella di un gioco dalle tante mancanze (se non aggiornato) e sviluppato all'80% per arrivare sul mercato prima della concorrenza, cosa MOOOOOOLTO grave

                          P.s.: menzione speciale per il debutto della Copa Libertadores e per i personaggi carismatici e pittoreschi che la popolano, come Bremer Piñango (il Gattuso vinotinto) e José Manuel Rey (il Baresi di Caracas!)
                          Giusto ricordare l'introduzione della Libertadores.
                          Bremer Piñango e José Manuel Rey... non li conosco, stasera cerco!

                          Commenta


                            Fray

                            Commenta


                              io al momento a boot hill su mame!
                              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Fulvio Visualizza il messaggio
                                Giusto ricordare l'introduzione della Libertadores.
                                Bremer Piñango e José Manuel Rey... non li conosco, stasera cerco!
                                Giocano entrambi nel Caracas FC, ormai la mia squadra preferita su questo Pes Il primo è un medianaccio dall'aspetto minaccioso, completo di codone unto molto anni '90 (tipo il primo Fiorello, per capirci), assurto alla leggenda perché autore del mio primo gol su Pes Il secondo è un difensore centrale canuto e detentore del record di presenze nella nazionale venezuelana (110 partite, stando a Wikipedia)
                                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X