Allora buon divertimento, io in questo momento sto finendo Metal SLug 2, per l'AES, è difficile arrivare alla fine e ho usato solo 5 crediti. Brava SNK
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Sto finendo The Terminator per il mega cd, divertente e difficile al punto giusto, bella anche la colonna sonora composta da brani rock adatti all'atmosfera di ogni livello.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Negli ultimi sei mesi ho giocato praticamente quasi esclusivamente a Monster Hunter Tri per Wii.
Ho giocato circa 80 ore offline, poi sono passato online (ho la versione USA del gioco, dunque ho giocato su server USA con giocatori prevalentemente americani) per altre circa 320 ore. Gioco davvero fantastico, se piace il genere.
Negli ultimi venti giorni, saturo di MHTri, ho giocato a Duck Tales e Power Blade (Nes) per alcuni giorni, quindi ho virato su Pes2011 per Wii (per il quale segnalo un online pessimo, con rallentamenti indecenti).
Commenta
-
Sto giocando su ds a Captain Tsubasa New kick off. Il capitolo mi sembra carino e comunque godibile come i capitoli precedenti per nes e snes, inoltre a differenza di quest'ultimi questa volta è stato completamente localizzato in italiano. Anche stavolta la fedeltà al manga è assoluta e per ottenere dei bonus bisogna giocare in modo che la partita sia fedele all'episodio.
Commenta
-
Questo episodio di Tsubasa lo ho provato anche io e devo dire che mi ha convinto, sa divertire.
Ora sto giocando a Burning angels per il PC Engine, è un gioco shoot em up decente, anche se ne ho visti tanti come quello, ma chi se nefrega l'importante è il divertimentoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da vectrivell Visualizza il messaggioIo sto giocando a Monster Hunter 3 per Wii + ripassi vari sui retrogame a turno come Megaman II (nes) e Dr. Mario!
Credo lo riprenderò quando sarà online l'event quest "Giant Gobul", cosa che se non sbaglio dovrebbe avvenire a giorni sui server USA, in Europa non ricordo.
Commenta
-
Brutal Legend è divertente, si ma io preferisco Rock Band che è il massimo secondo il mio punto divista. Io mi sto godendo fino in fondo Virtua Racing versione Arcade, è ancora più bello di come lo ricordavoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ho finito da un pò Vanquish, bellissimo, mix perfetto tra azione e strategia e ora mi sto dedicando alle missioni che sono l'essenza del suo gameplay (forse ancora di più della campagna principale).Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
Commenta