sei mai riuscito ad arrivare al livello 102 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Dexther
-
andreverts
Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggiosei mai riuscito ad arrivare al livello 102 ?
Comunque no, non l'ho mai finito. Prima di cena siamo arrivati all'84, ora è in pausa, dopo si riprende verso il 100!!
Commenta
-
andreverts
Scusate per il doppio post....
CI SIAMO RIUSCITI!!! E' tostissimo comunque il boss finale!
Già in doppio è stata un impresa, non oso immaginare in singolo xD
Commenta
-
the doom in rete tramite ZDaemonCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggiosto combattendo Zeus (GOWIII) dalla bellezza di 45minuti... tra poco mi esce la schermata a video: "senti figlio bello, questo è livello per gli stronzi... più in basso di così non posso scendere"
mi viene da piangere!!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggioEsistono livelli oltre il 100.......?
Comunque no, non l'ho mai finito. Prima di cena siamo arrivati all'84, ora è in pausa, dopo si riprende verso il 100!!
Ultima modifica di Ospite; 10-10-2010, 01:56.
Commenta
-
Iniziato da poco Sacred Oro dell'FX per PC. Molto gradevole ed intrigante. Forse un giorno lo recensisco.. ^__^La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
andreverts
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio...guarda qui:
Nel frattempo ho finito anche Rainbow Islands stamane, ovviamente non con tutte le gemme (impresa eroica xD)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggioMa dai! Mai saputo dei livelli extra di Bubble Bobble! :O
Nel frattempo ho finito anche Rainbow Islands stamane, ovviamente non con tutte le gemme (impresa eroica xD)
Commenta
-
Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggioNel frattempo ho finito anche Rainbow Islands stamane, ovviamente non con tutte le gemme (impresa eroica xD)
E poi penso che un gioco così forse è più semplice da affrontare con il tradizionale joystick che con un joypad.
Commenta
-
andreverts
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioRainbow islands, è difficile finirlo bravo meriti un applauso, quando lo avrò lo finirò anche io.
Io gioco con il MAME ed ho i crediti praticamente illimitati, quando ci giocammo anni ed anni fa su Playstation arrivammo a stento dopo l'isola di Halloween... XD
Commenta
Commenta