Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt
Visualizza il messaggio
-coop online, per divertirsi a falcidiare zombie con gli amici;
-altre modalità online, l'horror reality (o qualcosa del genere), in pratica una sorta di minigichi online che alla fine ti portano a guadagnare soldi da usare nell'avventura;
-macchina fotografica scomparsa ma adesso si possono combinare più armi assieme per accumulare più punti utili al passaggio di livello, ad esempio mazza baseball+chiodi=mazza ferrata, alle nuove armi combinate corrispondono anche nuove animazioni relative alle uccisioni.
-IA dei superstiti decisamente migliorata rispetto a DR1;
-tre blocchi salvataggio invece di uno;
Per il resto, da quanto visto finora (poco a dire il vero) è sostanzialmente uguale al precedente, decidi un pò tu come affrontare la storia: preferisci disinteressarti della verità per divertirti a maciullare zombie? Preferisci salvare i superstiti? Preferisci affrontare le side-quest? Oppure t'interessa solo la verità?
Come fattore rigiocabilità è piuttosto alto in base a tutte queste caratteristiche.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico ho notato un deciso upgrade grafico, più dettagli, più animazioni e in generale un impatto più rilevante, come è anche ovvio che sia dati i 4 anni di differenza tra i due capitoli.
La versione che ho acquistato è per ps3 ma potendo scegliere vai su quella 360 (io purtroppo non ce l'ho più per ovvi motivi) che è decisamente più performante, senza contare i DLC esclusivi proprio per 360 (Case zero, una sorta di prologo e Case West, una sorta di vero epilogo) almeno fin quando non verranno annunciati come al solito anche su ps3.
Commenta