Ora sto giocando a un buon gioco: Unreal del 1998, lunghissimo, trama bella, grafica ora datata ma giocabilità ancora valida. Da provare e riprovare al posto di Quake
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Ho la versione Gold che raccoglie tutti i migliori Unreal, guarda nella mia collection, contiene anche un disco con le musiche di tutti i giochi della raccolta.(Unreal Anthology)Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Trive Visualizza il messaggioIo sto giocando a Final Fantasy VI per psx
Commenta
-
Ora sto giocando a Tekken 5, titolo perfetto in tutto, giocabilità, colonna sonora, tanti personaggi, grafica superba, sembra di avere davanti agli occhi un gioco Ps3. Questi giochi che sfruttano al massimo la potenza hardware della Ps2 sono dei veri capolavori. P.s. questo gioco contiene anche le versioni precedenti di tekken.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ora sto giocando ad Unreal 2, ha una grafica ancora ben realizzata, anche se comincia a mostrare i primi segni di vecchiaia, ha una storia accennata ma sono presenti anche dei bei colpi di scena, gli ultimi 2 pianeti da visitare sono affascinanti e terrificanti allo stesso momento. Giocabilità buona e finale triste
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Il primo Unreal merita di essere giocato fino alla fine, davvero bello come gioco. All'epoca lo trovai un vero spettacolo di tecnica.
A proposito ieri, causa forzata non uscita, mi sono messo sotto con Heimdall 2 per Amiga. Un bellissimo gioco.
Quando uscì lo comprai per corrispondenza spendendo una botta di lire. Mi ricordo che il gioco che comprai aveva un problema e non ho mai saputo se erano i dischetti difettosi o un vero e proprio bug del gioco: se sceglievo la lingua italiana, in una particolare locazione (non mi ricordo quale era), dopo un dialogo il gioco si bloccava puntualmente e non si poteva più proseguire. Fui costretto a giocarmelo e finirlo tutto in inglese con il dizionario ita-ing al mio fianco...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioIl primo Unreal merita di essere giocato fino alla fine, davvero bello come gioco. All'epoca lo trovai un vero spettacolo di tecnica.
Commenta
-
io oggi ho giocato molto a dragon's lair, posso dire che è un ottimo titolo, tuttavia io lo gioco con modo guidato( si vedono i tasti da premere), senò dato che sono un niubbo e che ho i riflessi di un bradipo non ce la farei!XDPong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".
Commenta
-
ora sto giocando a Dino Crisis per Ps1, che dire capolavoro come pochi, bella trama, gioco lungo, difficoltà elevata, rettili molto svegli. Sembra di essere davanti a un film dell'orrore. Il seguito Dino crisis 2 è bello, mantiene i punti forti del 1° titolo, miglora la grafica ma è meno terrificante sembra TurokTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioora sto giocando a Dino Crisis per Ps1, che dire capolavoro come pochi, bella trama, gioco lungo, difficoltà elevata, rettili molto svegli. Sembra di essere davanti a un film dell'orrore. Il seguito Dino crisis 2 è bello, mantiene i punti forti del 1° titolo, miglora la grafica ma è meno terrificante sembra Turok
Commenta
Commenta