giocato e finito Project Eden con il finale del tipo ma chi me l'ha fatto fare di giocarci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ho iniziato Ultimate NES Remix per Nintendo 3DS
Per quanto visto finora è un titolo perfetto per una console portatile viso son tutti minigiochi con obiettivi relativamente semplici, adatti per partite lampo nei momenti liberi
E alcune delle versioni "remix" che ho provato non sono affatto male
Commenta
-
In questi giorni sto ovviamente giocando al mio ultimo acquisto Star Fox Zero (Wii U)
Curiosamente oltre a Star Fox 64 mi ricorda pure Silpheed...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Su steam ho iniziato Fight the dragon, un action rpg hack'n slash a la Diablo ma con incluso un editor per creare le proprie avventure e condividerle. Carino anche se l'assenza di una trama si fa sentire e alla lunga è ripetitivo...
Su PS3 invece ho iniziato Metal Gear Rising: Revengeance. Ci ho messo un poco a padroneggiare le varie mosse e sopratutto la parata ma mi sta piacendo sempre di più Peccato per la telecamera incerta e per un paio di cadute di stile ma ne parlerò meglio quando lo avrò finito...
Commenta
-
Shadow of the Beast: Mashou no Okite per Mega Drive (di seguito il mio ultimo gameplay video )
http://www.segagagadomain.com/megadr...hadowbeast.htmAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
bello,pure gameplay. Io a wolfestein ps3 no non il new order ma il solo wolfestein.
Nel video per intenderci.
..e non lo stò trovando malaccio.
Ultima modifica di Ospite; 14-01-2017, 22:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiobello,pure gameplay
... e non di quelli più facili E sì che ho selezionato il massimo numero di health points nella schermata delle opzioni
In ogni modo questa è la prima volta che sto giocando "seriamente" a Shadow of the BeastAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ospite
-
Dopo tanto tempo dalla sua prima uscita su Nintendo DS e poi su PSP mi sono messo a giocare a GTA Chinatown Wars, che, come saprete è un GTA con visuale dall'alto, come i primissimi GTA. Pensavo non mi sarebbe piaciuto, invece mi sono ricreduto presto! I dialoghi tra il protagonista e suo zio, un boss della triade cinese, sono da spanciarsi dalle risate!
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta