Avendo finito Toki col vero finale mi sono fatto convincere dal parere di Alex e dare un'altra possibilità a Flink... è un pò snervante ma sia la grafica che l'atmosfera sono splendide! poi sto continuando con Skyrim e quasi sempre gioco a Sonic (il primo per Megadrive) quindi non solo ora ma è un pò una costante per me quello. Sto ripetendo ossessivamente la zona 2-2 per mettere su un punteggio folle spero che non mi si impallini il gioco con glitch strani quando vado troppo in alto altrimenti tanta fatica per niente D:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
é da un po che non mi faccio sentire e sto ripartendo alla grande con un gioco che mi ha conquistato Operation WOlf su master System, mi piace sparare e uccidere i cattivi di turnoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
ocche tolgo dalla lista di quel che sto giocando dragon quest 5, l ho appena finito, che dire, gran bel jgdr, l unico difetto è che non mi ha dato l idea di grandezza del mondo, ma è anche un gioc uscito parecchio tempo fa. Immagino che confrontato con i giochi usciti nel suo periodo sarà stato maestoso. Comunque molto bello . Ora continuo gli altri. gt6 , mario galaxy e buh forse i kingdom hearts su ps2, confesso che dopo l annuncio e video del 3 mi è presa una voglia.....
Commenta
-
Per curiosità ho provato Super Ghouls 'n Ghosts su Snes9x ... beh... ora ho capito perchè il terribile I Wanna Be The Guy ( http://kayin.moe/iwbtg/index.php ) ne ricicla la musica del primo livello...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Qualche partita a Xyanide resurrection per ps2 non è malaccio...riempie il contorno e ha degli extra a fumetti decisamente simpatici
Commenta
-
Dopo aver terminato Far Cry 4 sto giocando al 3, e dopo forse riprenderò il 2, che all'epoca non ho concluso (vabbè, li sto giocando a ritroso...)
Per PS Vita invece sto giocando a Dragon's Crown, uno di quei giochi poco conosciuti ma più che meritevoli di essere giocati. Disponibile anche per PS3, dagli stessi creatori di Muramasa The Demon Blade e Muramasa Rebirth (nonchè di Princess Crown ed Odin Sphere)
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta