annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Donkey Kong Country Tropical Freeze per Wii U
... lo avevo accantonato in favore di Mario Kart 8, ma ora l'ho ripreso...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioCastlevania: Symhony of the Night su PSP
Il Migliore in Assoluto di tutta la saga, non è atro che il Remake dell' originale Akumajō Dracula X Chi no Rondo per la Gloriosa PCEngine!
Esiste anche la versione sbloccabile dell'originale in bundle al gioco, per chi non lo sapesse
ps: Symhony of the Night incluso.Ultima modifica di RetroGino; 15-08-2014, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggioCastlevania: The Dracula X Chronicles è assolutamente da giocare.
Il Migliore in Assoluto di tutta la saga, non è atro che il Remake dell' originale Akumajō Dracula X Chi no Rondo per la Gloriosa PCEngine!
Esiste anche la versione sbloccabile dell'originale in bundle al gioco, per chi non lo sapesse
ps: Symhony of the Night incluso.
Comunque riguardo al topic ho giocato un po a Defy Gravity, comprato su Steam letteralmente per una ventina di centesimi negli ultimi saldi.
Concept estremamente semplice (manipolazione della gravità tramite appositi pozzi gravitazionali per superare le sezioni platform di vari livelli) quasi un gameplay da flash game e aspetto grafico alquanto spartano
E' comunque abbastanza carino e per quanto difficile è generoso con i checkpoint
Peccato sia mal ottimizzato e le collisioni siano gestite veramente con i piedi
Commenta
-
Ho appena iniziato a rigiocarmi The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, uno dei più bei Action-Stealth che ricordi.
E poi Vin Diesel è sempre cazzuto, quanto nella sua veste cinematografica, uno dei rari giochi, con protagonisti presi in prestito dalla vita reale e fatti anche bene (costringe a riflessioni sulla parte oscura di ognuno di noi).
Commenta
-
Beekyr (versione free) per Android ( https://play.google.com/store/apps/d...rAndroid&hl=it )
Carino... ma per ora mi sembra tutto fuorché "danmaku"... eppure su Google Play è sottotitolato come "Eco Shmup Danmaku"...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Io finalmente mi sono deciso a giocare a Chrono cross (snes version) tutto in italiano sul cellulare! Incredibile come un gioco così vecchio sia così attuale nelle meccaniche ed abbia una trama così interessante ( e per molti versi superiori a tanti rpg current gen che sono solo pompati di grafica ma che di sostanza ne hanno poca ). Soddisfatto dopo un periodo di tempo in cui non trovavo più nessun stimolo per giocare a giochi che non sanno più di nulla...
Commenta
-
Io finalmente mi sono deciso a giocare a Chrono cross (snes version)Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Sto giocando a The last of us in versione ps4 (appassionante) - Bravely default per 3ds (bellissimo jrpg vecchia scuola come non si vedevano da tempo) - gears of war judgement per xbox360 (in linea con gli altri tre episodi della serie)Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
Commenta