Originariamente inviato da Robbey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ora sto facendo due giochi Destruction Derby 2, gioco della defunta Psygnosis, circuiti stretti e avversari agguerriti e soprattutto spacca le auto avversarie ma sii prudente, l'altro è Yoshi's island del SUper nintendo, gioco straordinario cosa mi sono perso tutto questo tempo, un opra d'arte videoludica, è da recuperare il Super Nintendo.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioOra sto giocando ad art of fighting 2 per neo geo cd attraverso l'emulatore; mio dio la grafica ho notato che ci sono meno dettagli rispetto ai cartuccioni, ha qualche rallentamento nelle animazioni e caricamenti lunghi (quasi 1 minuto per caricare un solo stage), ecco perchè conviene l'AES che il CD, il divertimento comunque non manca.
Commenta
-
Ho già l'emulatore Aes e ho già provato tutti gli art of fighting, ho provato i cd perchè ho acquistato 3 giochi originali per Neo Geo cd. I giochi su AES sono bellissimi e molto fluidiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioAdesso sto giocando a Uncharted: Drake's Fortune per PS3... Molto bello... Ho terminato il gioco in modalità Facile per vedere come sono strutturati i livelli... Intanto ho quasi trovato tutti i tesori... Continuerò a giocarlo nelle altre modalità...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioquoto bellissimo Uncharted: Drake's Fortune
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioMi mancano solo 9 tesori... Mi sto dannando per trovarli... Sai se giocando i capitoli singolarmente si trovano oppure lo devo ricominciare in un'altra modalità ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio...guarda su gamefaqs se mastichi l'english..sinceramente l'ho giocato un pò di tempo fa
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioTrovata adesso su Gamefaqs... Grazie Jamitov !
Commenta
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggiosigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioNon sto giocando... assolutamente nulla
Tra il mare di mattina e mio nipote coi cartoni animati di giorno e le uscite con gli amici serali rimane poco tempo per il resto... e dovrei dedicarlo allo studio
Commenta
Commenta