annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mega intro a 16 bit!
Comprimi
X
-
Mega CD /Sega CD.
Alessio mi sono accorto che non l'hai ancora postato,credevo l'avessi fatto,allora ci penso io!
Ragazzi siete pronti?....Sta per arrivare la Rock Star più Rock Star di tutti.
A detta dei più,il migliore in assoluto di tutti i tempi!
Eccolo si si e proprio LUIIIIiiiiiiiii........
Sonic CD:
JAP,EUR Version.
USA,Version.
Nelle due versioni la differenza sta nella colonna sonora che accompagna il filmato.
Si può notare (seppur la qualità riproduttiva di YouTube faccia SCHIFO!) la veramente ECCELLENTE qualità video del filmato FMV di Sonic CD.
Commenta
-
Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggioAlessio mi sono accorto che non l'hai ancora postato,credevo l'avessi fatto,allora ci penso io!
E' vero... me ne ero quasi dimenticato...
Magari lo avevo automaticamente dato per "già visto" per l'articolo musicale che scrissi tempo fa su questa intro (la versione giapponese)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Urusei Yatsura (Mega CD) - << opening and beginning playthrough >>
Ottima intro per un'altro interessante titolo firmato Game Arts
http://www.segagagadomain.com/mega_cd-info/urusei.htm
Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-06-2011, 00:55.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
-
Commenta