Premessa, ho amato Heavenly Sword, per tutto, gioco, storia, e cura nella realizzazione.
Per Enslaved ho deciso di prendere la versione 360 perché credevo ottimizzata per questa console (l'unreal engine da quanto ho capito ha qualche problema su PS3).
Dò peso all'aspetto grafico nei giochi ma solo perché allo stato attuale delle cose o fai un gioco volutamente scarno e lo vendi a prezzo budget o ti impegni e fai uscire il GT5 o il God of War di turno, non è di vitale importanza però, se tutto il resto bilancia una riuscita grafica non eccellente.
Enslaved è bello, mi piace tutto diciamo ma mi domando se dopo alcune perle che abbiamo visto sia ancora passabile vedere giochi con scalette a questi livelli, poligoni che si incastrano tra di loro e rallentamenti random. Il gioco non l'ho ancora finito ma sono andato parecchio avanti, è abbastanza facile, lo carico da hdd per evitare rellentamenti dovuti al caricamento, ma la poca voglia di rendere il tutolo un must a livello grafico si vede e sinceramente mi ci rode proprio.
Credo sia dovuto all'aspetto multipiattaforma che ormai non fa sforzare più di tanto.
Chi ha avuto modo?
Per Enslaved ho deciso di prendere la versione 360 perché credevo ottimizzata per questa console (l'unreal engine da quanto ho capito ha qualche problema su PS3).
Dò peso all'aspetto grafico nei giochi ma solo perché allo stato attuale delle cose o fai un gioco volutamente scarno e lo vendi a prezzo budget o ti impegni e fai uscire il GT5 o il God of War di turno, non è di vitale importanza però, se tutto il resto bilancia una riuscita grafica non eccellente.
Enslaved è bello, mi piace tutto diciamo ma mi domando se dopo alcune perle che abbiamo visto sia ancora passabile vedere giochi con scalette a questi livelli, poligoni che si incastrano tra di loro e rallentamenti random. Il gioco non l'ho ancora finito ma sono andato parecchio avanti, è abbastanza facile, lo carico da hdd per evitare rellentamenti dovuti al caricamento, ma la poca voglia di rendere il tutolo un must a livello grafico si vede e sinceramente mi ci rode proprio.
Credo sia dovuto all'aspetto multipiattaforma che ormai non fa sforzare più di tanto.
Chi ha avuto modo?
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