il pad del nintendo 64 era leggero e rivoluzionario e non mi sembra uno di quei controller ridicoli come quello del game cube
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Worst pads
Comprimi
X
-
non sono d'accordo, il pad del N64 non ti permette di usare la croce e lo stick analogico insieme, è finita che il 90% dei giochi non usa il tasto L e la croce. Lo stick è pessimo, col tempo si rovina e non rimane dritto. Avrei preferito che nintendo studiasse una revisione al pad, magari realizzando qualcosa come il pad hori per n64...
ergonomicamente non è male, si incastra bene nella mano e il tasto Z fa la sua figura, ma non mi è mai piaciuto tenere la mano sullo stick più indietro rispetto a quella usata per premere i pulsanti. Non c'è simmetria da questo punto di vista.
è un buon pad, ma non così eccezionale, ha portato lo stick analogico, quello è un merito, ma poi che rimane?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioil pad del nintendo 64 era leggero e rivoluzionario e non mi sembra uno di quei controller ridicoli come quello del game cube"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggioa me piace quello del cubo
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da kilik81 Visualizza il messaggioIl peggiore?
QUELLO DELLA PLAYSTATION! NON L'HO MAI SOPPORTATO (non a caso, di tutte le console che ho manca proprio la PS1, 2, 3)
Quello del Dreamcast non era male, e neanche quello della prima XBOX, anche se ammetto che alcuni tasti erano scomodi (quelli bianco e nero)
Commenta
Commenta