Salve,
Vorrei chiedervi se è meglio comprare un sega saturn o un nintendo 64?
la cerco come seconda console visto che ho gia xbox 360, mi serve come console che utilizzero nei momenti morti nella mia casa in montagna per non portarmi dietro xbox 360.
Premetto che mi piacciono tantissimo i giochi del saturn e anke del n64!
amo supermario64,donkey kong 64,zelda ocarina of time,banjo kazooie.
del saturn sega rally,panzer dragon,grandia,the need for speed.
sono davvero indecisissimo.
il magico colore black del saturn o il fascino del n64?
il consiglio in particolare lo vorrei contando che ho un xbox 360 cose meglio affiancargli?
da una parte vorrei il saturn per i giochi arcade mordi e fuggi da una parte i mitici platform e zelda!
ultima cosa il saturn legge i cd del saturn ma ho notato che ha un entrata per le cartucce (che cartucce legge? quelle del mega drive???
MI faccio la sega o il mitico nintendone?
Vorrei chiedervi se è meglio comprare un sega saturn o un nintendo 64?
la cerco come seconda console visto che ho gia xbox 360, mi serve come console che utilizzero nei momenti morti nella mia casa in montagna per non portarmi dietro xbox 360.
Premetto che mi piacciono tantissimo i giochi del saturn e anke del n64!
amo supermario64,donkey kong 64,zelda ocarina of time,banjo kazooie.
del saturn sega rally,panzer dragon,grandia,the need for speed.
sono davvero indecisissimo.
il magico colore black del saturn o il fascino del n64?
il consiglio in particolare lo vorrei contando che ho un xbox 360 cose meglio affiancargli?
da una parte vorrei il saturn per i giochi arcade mordi e fuggi da una parte i mitici platform e zelda!
ultima cosa il saturn legge i cd del saturn ma ho notato che ha un entrata per le cartucce (che cartucce legge? quelle del mega drive???
MI faccio la sega o il mitico nintendone?
Commenta