RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Non era una console ma un computer dell'epoca dato che sono cresciuto a pane e Commodore 64 e tutte le prime esperienze videoludiche sono state proprio sul biscottone consumandolo, rompendolo, portandolo in assistenza oltre ogni logica di sopravvivenza XD (Alla fine era diventato un frankenstein con pezzi presi dagli amici tra floppy datassette e joistick vari)
Se vogliamo restringere il campo alle sole console direi un posto speciale come preferita lo ha lo SNES dato che fu la prima a arrivare a casa in salotto e si sa, il primo amore non si scorda mai
Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!
Penso che, un po' per tutti, la prima console sia il primo grande amore di cui non ci si scorderà mai.
E per me è il Sega Master System (io avevo il 2 con Alex Kidd incorporato).
Commenta