Avendo giocato praticamente solo a Neo Bomberman (bellissimo, tra l'altro) e ad un paio di giochi per SNES, volevo sapere quali titoli della serie meritassero (dai 16 bit in poi).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali sono i migliori giochi della serie Bomberman?
Comprimi
X
-
Non li ho provati tutti ma mi sento di consigliare sicuramente Saturn Bomberman (da non confondersi col "Fight!!" di cui non ho esperienza diretta).
Se hai il Pc Engine, il '94 è praticamente un acquisto obbligato (io ho il '93, che comunque si difende discretamente).
Per Snes il migliore dovrebbe essere il terzo, ma sono tutti validi (ho il secondo).
Molto carino anche Bomberman Quest per GB Color, anche se il genere vira verso l'RPG.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioNon li ho provati tutti ma mi sento di consigliare sicuramente Saturn Bomberman (da non confondersi col "Fight!!" di cui non ho esperienza diretta).
Se hai il Pc Engine, il '94 è praticamente un acquisto obbligato
quelli del pc-engine anche restano tra i migliori!
Commenta
-
Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggioSaturn Bomberman si può giocare in 8! cosa che non fa nessuno
quelli del pc-engine anche restano tra i migliori!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioin 10 addirittura<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioin 10 addirittura
http://www.segagagadomain.com/saturn...nbomberman.htm
http://www.segagagadomain.com/hardwa...t_multitap.htmAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
non capisco perchè l'ha fatto doppio oppure si, telecom fa sempre più schifoUltima modifica di Metro City; 05-04-2017, 21:22.
Commenta
-
La saga di Super Bomberman su SNES . Tra l'altro Bomberman è il mio pg preferito nei games!Ultima modifica di ilgamerretro; 17-08-2017, 20:50.
Commenta
Commenta