Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Kickstarter]: il gioco ufficiale di Bud Spencer & Terence Hill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Kickstarter]: il gioco ufficiale di Bud Spencer & Terence Hill

Vi ricordate la demo "Schiaffi e fagioli" di qualche tempo fa? Bene, adesso il progetto si è evoluto in un gioco completo, ed i creatori del gioco stanno raccogliendo i soldi necessari per poter pubblicare il gioco e pagare i diritti e completare il gioco. Mancano 44 giorni, e la cifra da raccogliere non è bassissima (130 MILA EURO), ma sono già oltre 1/10!
    Da bravi retrogamer quali siamo, e probabilmente tutti estimatori del grande Bud e del mitico Terence (pre Don Matteo) direi che sarebbe doveroso contribuire a rendere questo progetto realtà!

Di seguito la pagina kickstarter del progetto:

ed il trailer:
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

Superati i 100 mila euro! Ancora poco più di un mese per raccogliere gli ultimi 30 mila!

Commenta

soggetto curioso, ma il gioco sembra ok, solo che come piattaforma pc potevano adottare una grafica più attuale.
      hanno fatto meglio con l'homebrew di street of rage per ps3, speriamo sia dotato di settaggi per fluidità grafica, se a buon prezzo lo posso acquistare.

https://img.itch.io/aW1hZ2UvNDAwMzMv...nal/brvzcS.gif
      bello no!?
      Ultima modifica di Ospite; 09-11-2016, 13:41.

Commenta

Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio

bello no!?
        Questo sprite sembra del demo originale, però se guardi il video presente nella pagina kickstart sembra che il dettaglio sia stato parecchio elevato:

Commenta

si si penso sia giusto per riempire la pagina appena dei minimi kb giusti.

Commenta

Il prossimo passo sarà "Lo chiamavano trinità musou", con bud spancer al posto di lu bu XD

Commenta

Originariamente inviato da WeirdAlYankovic Visualizza il messaggio
              Il prossimo passo sarà "Lo chiamavano trinità musou", con bud spancer al posto di lu bu XD
              Libidine!
              Doppia Libidine!
              LIBIDINE CON I FIOCCHI!

e non nego che non mi dispiacerebbe affatto!

Commenta

"Mission complete" a 23 giorni dalla fine della raccolta fondi si è raggiunto e superata la soglia dei 130mila euro

Commenta

Sto operando...
                X