guarda ho pocanzi visto un gamegear nuovo su ebay uk a 400 euro. il discorso non è se e quanto si è disposti a spendere... quanto piuttosto se si trovano console a prezzi bassi e la risposta è si e non per forza sono delle bufale. le mie GG non presentano graffi vistosi, non hanno problemi allo schermo e la plastica davanti all'lcd non è graffiata quindi, con un po' di pazienza si può trovare a poco qualcosa di assolutamente valido e giocabile... sempre rimanendo nel target di chi fa una domanda dopo aver comprato un oggetto al mercatino e non da pete dorr. Quindi ripeto: qualsiasi sia il prezzo che vogliate spendere per una console, alla domanda "ma le scagate le becco solo io?", la risposta è: forse ti ha detto male (e visto che non ci è arrivata notizia di giochi provati la cosa è ancora da dimostrare), ma se cerchi bene trovi... e anche tanto.
Poi ragà, se qualcun altro vuole testimoniare di console comprate al prezzo di una Audi A4 automatica lo faccia pure... è un forum e quindi è bellissimo sentire le opinioni di tutti, ma credo che il mio messaggio a questo punto sia chiaro
Poi ragà, se qualcun altro vuole testimoniare di console comprate al prezzo di una Audi A4 automatica lo faccia pure... è un forum e quindi è bellissimo sentire le opinioni di tutti, ma credo che il mio messaggio a questo punto sia chiaro
Commenta