firenze, roma, ok...ma magari verso la periferia per trovare un posto eco per tutti e facile da raggiungere magari con treni e auto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale citta'vi piacerebbe per un ipotetico raduno?
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da mazinrage Visualizza il messaggiodirei milano o roma,per il vgh,io fossi in te terrei i soldi x)
@gekido_ken: che fortunato!!!!Ultima modifica di Ospite; 14-08-2010, 23:42.
Commenta
-
Io pensavo di ritrovarci tutti andando a Figa o a Gnocca! ehm... No, che avete capito? Intendevo...
Spoiler:qui:
o qui:
Poi ci sarebbe Brindisi ma col nuovo codice forse sarebbe meglio evitare, tutte quelle che volete insomma... basta che non sia Stoccolma! Per ovvi problemi...Ultima modifica di Bert; 15-08-2010, 00:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggioIndubbiamente...veramente c'è un lavoro sostanzioso di tutte le zone d'Italia...ma sai com'è ...la mamma è sempre la mamma!! :PAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
più che per il luogo ,è la data che mi preoccupa.sarebbe ideale un fine settimana a ridosso di qualche festività motivo scuola,in particolar modo se la città è distate e devo metterci anche il tempo per l'andata ed il rtorno
l'ideale sarebbe un ponte ma la vedo dura trovare un posto da affittare se siamo in tanti ...
sarebbe buono una casa grande .. ma gia starci in 5 si potrebbe arrecare disturbo a lentili consorti che si possono trasformare e non essere più .. tanto gentili , sopratutto se ci fiondiamo in tanti in casa .
ogni modo andiamo un passo per volta e vediamo prima di trovare il luogo
poi cerchiamo la locazione e dopo vediamo la dataCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
il Lucca comics
di la verità sta a 3 metri dalla mostra
ogni modo QUOTO anche io luccaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiocorretta osservazione
l'ideale sarebbe un ponte ma la vedo dura trovare un posto da affittare se siamo in tanti ...
sarebbe buono una casa grande .. ma gia starci in 5 si potrebbe arrecare disturbo a lentili consorti che si possono trasformare e non essere più .. tanto gentili , sopratutto se ci fiondiamo in tanti in casa .
ogni modo andiamo un passo per volta e vediamo prima di trovare il luogo
poi cerchiamo la locazione e dopo vediamo la data
Commenta
-
A igor non ho una strana fissa per Lucca è solo che è il miglior evento di Comics e games che ci sia in Italia, ci vado ogni anno a gustarmelo fino in fondoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
A igor non ho una strana fissa per Lucca è solo che è il miglior evento di Comics e games che ci sia in Italia, ci vado ogni anno a gustarmelo fino in fondo
ogni modo non è da scartare come evento / incontro per tutti
solo che molti non potranno venire su da cosi lontano
al centro la cosa si equivale un poco per tutti
comuqnue , se stò meglio e se riesco , a lucca penso di esserciCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
Commenta