Vorrei tanto rivedere Dino Crisis,Onimusha,Shenmue su Ps4.Giochi stupendi finiti nel dimenticatoio x nn sò quale motivo.Anke voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che fine hanno fatto?
Comprimi
X
-
Concordo in pieno.
Soprattutto,ma guarda un po', Shen Mue.
La vedo dura...
Aggiungerei,tra i franchise scomparsi nel nulla:
-Virtua Fighter;il quinto capitolo rimane una pietra miliare,affinamento ai limiti della perfezione di un sistema di gioco.Un nuovo capitolo fotorealistico per Ps4 è quasi dovuto.
-Dark Stalkers;Capcom ha rilanciato SF e MarvelVSCapcom,non c'è due senza tre...
-Final Fight;si dice,si mormora,pare, che qualcosina potrebbe muoversi.Ma,per favore,con l'estetica truzzanninovanta.
-Dragon's Dogma;con i suoi difetti smisurati,è stato uno dei miei giochi preferiti della old gen.Vedremo se Deep Down saprà coglierne il testimone.
-Grandia;sono drogato della serie.Mi auguro che i Gamearts non saltino a piè pari PS4/One come han fatto con PS3/360.Magari un seguito diretto del 2.
-Golden Axe;dai,Sega.Ormai Beast rider lo abbiamo scordato.
-ZOE;Tutto realizzato dal Team Kojima
Per finire,un paio di impossibili:
-Panzer Dragoon;
-Deep Fear;ottimo su Sat,pur con i limiti del genere all'epoca.Se Alien Isolation e Evil Within avranno successo,se il genere sei Survival horror tornasse in voga definitivamente...
-Garou Densetsu
-
Uno Streets of Rage 4 ufficiale a budget diciamo-abbastanza-impegnativo
Il tutto con l'obbligatoria visuale laterale il 3/4, grafica interamente poligonale cel-shaded, scorrimento prospettico ad alto dettaglio, effetti di luce/ombre proiettate real-time, particle effects di un certo livello, una quantità di "rounds" paragonabile a quella di Streets of Rage Remake (magari analogamente strutturata à mo di world map à la Mario game -SMW-style-) e chi più ne ha più ne metta... oltre che ovviamente una pompatissima colonna sonora dance-techno firmata dal grandissimo Yuzo Koshiro!Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-10-2014, 17:12.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioUno Streets of Rage 4 ufficiale a budget diciamo-abbastanza-impegnativo
Il tutto con l'obbligatoria visuale laterale il 3/4, grafica interamente poligonale cel-shaded, scorrimento prospettico ad alto dettaglio, effetti di luce/ombre proiettate real-time, particle effects di un certo livello, una quantità di "rounds" paragonabile a quella di Streets of Rage Remake (magari analogamente strutturata à mo di world map à la Mario game -SMW-style-) e chi più ne ha più ne metta... oltre che ovviamente una pompatissima colonna sonora dance-techno firmata dal grandissimo Yuzo Koshiro!
Assolutamente.
Non sarebbe male anche uno SOR4 con una struttura alla The Warriors della Rockstar,con una certa componente sandbox.
Commenta
-
Assolutamente.
Non sarebbe male anche uno SOR4 con una struttura alla The Warriors della Rockstar,con una certa componente sandbox.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioMmmh io preferirei uno stile un pò più classico, picchiaduro a scorrimento, magari con qualche feature in più, insomma Dragon's Crown ci ha dimostrato che si può fare, quindi...Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-10-2014, 20:27.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta