Qual 'è stata l'esperienza più tragicomica accadutavi in un negozio di videogiochi?
La mia è questa.
Una decina d'anni orsono,mi reco con un amico in un centro commerciale subito fuori Bologna. Dopo i suoi acquisti del caso,lo trascino nel negozio di vg.
Appartenente ad una nota catena.
Supero la marmaglia di mocciosi maleducati e genitori peggio,mi avvicino alla cassa.
Commessa.Età indefinibile,decisamente non brutta.Per rendere,Megan Fox pre plastica facciale.
Molto molto sc@@@@@a.
-buongiorno-dico-avete per PS2 Y's the ark of Napishtim?-
Lei,senza pensarci due secondi:-ma che c@@@o di titolo è per un videogioco?-
Penso ad un trilione di risposte penalmente rilevanti,poi mi limito.
-non ti ho chiesto se ti piace il suo nome,ti ho chiesto se ce l'hai.E pure se ce l'avessi,mi è passata la voglia di prenderlo-
Il capo negozio drizza le orecchie,allontana la tizia e mi da il gioco.
Naturalmente,nessuno si è degnato di chiedermi scusa.
E dire che,ditemi:ma in tutta l'Emilia Romagna,chi altro avrebbe comprato una copia di quel (peraltro bellissimo) gioco?
La mia è questa.
Una decina d'anni orsono,mi reco con un amico in un centro commerciale subito fuori Bologna. Dopo i suoi acquisti del caso,lo trascino nel negozio di vg.
Appartenente ad una nota catena.
Supero la marmaglia di mocciosi maleducati e genitori peggio,mi avvicino alla cassa.
Commessa.Età indefinibile,decisamente non brutta.Per rendere,Megan Fox pre plastica facciale.
Molto molto sc@@@@@a.
-buongiorno-dico-avete per PS2 Y's the ark of Napishtim?-
Lei,senza pensarci due secondi:-ma che c@@@o di titolo è per un videogioco?-
Penso ad un trilione di risposte penalmente rilevanti,poi mi limito.
-non ti ho chiesto se ti piace il suo nome,ti ho chiesto se ce l'hai.E pure se ce l'avessi,mi è passata la voglia di prenderlo-
Il capo negozio drizza le orecchie,allontana la tizia e mi da il gioco.
Naturalmente,nessuno si è degnato di chiedermi scusa.
E dire che,ditemi:ma in tutta l'Emilia Romagna,chi altro avrebbe comprato una copia di quel (peraltro bellissimo) gioco?
Commenta