questa idea è stata proposte moltissime volte,ma mi chiedo e chiedo a voi tutti del forum,non sarebbe bello organizzarci tutti insieme in un bel raduno?io penso che sia fattibile,nonstante gli impegni vari e la lontanza che ci divide.chi è disposto ad esserci?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' proprio impossibile organizzare un raduno?
Comprimi
X
-
Ospite
-
...se me lo dite un pò di tempo prima, mi organizzo, basta accordarsi
per me ,quest'anno ,sa rà dura ma posso provarci ... tentare non nuoceCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Certo che si può fare, ma sarebbe da organizzare bene, poichè ognuno di noi deve organizzarsi con il proprio lavoro.Poi, secondo me, sarebbe meglio "sfruttare" fiere, feste e radune pre-organizzati di Videogame, proprio come successo poco fa con AcquiGames.sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioCerto che si può fare, ma sarebbe da organizzare bene, poichè ognuno di noi deve organizzarsi con il proprio lavoro.Poi, secondo me, sarebbe meglio "sfruttare" fiere, feste e radune pre-organizzati di Videogame, proprio come successo poco fa con AcquiGames.
Quoto in pieno!
Quella di Acqui è stata una bella esperienza... anche per un giorno solo... come nel mio caso...
Se qualcuno ha in programma di andare a Lucca Games 2010 ci possiamo mettere d'accordo e andare tutti lo stesso giorno...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Lucca Games 2010CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiose puo' fare
io mi accorderei per lucca 2012"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
A Lucca Comics non mi dispiacerebbe andare, se si organizza qualcosa, lavoro permettendo, conto di venire.
Poi come altre fiere ci sarebbero il VideoGames History di Monza e il Romics...La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Poi come altre fiere ci sarebbero il VideoGames History di Monza e il Romics...
lo so lo so
ogni modo per me è out , non me lo posso permettere perchè ho alcuni problemi da risolvere
per me l'unica occarione è lucca , e anche qui con grossissime incognite e grandissimi SE e FORSECHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
Commenta