Portalo da un riparatore tv, vedi che ti dice e valuta se ne vale la pena.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Retrogaming e TV
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioPortalo da un riparatore tv, vedi che ti dice e valuta se ne vale la pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiose ha il degaus automatico all accenzione dagli un po di tempo, è possibile torni normale.
Ogni mezzoretta, quando passi di la, la accendi, la lasci un minuto acceso e la rispegni.
Se in un paio di giorni non si risolve penserai a cosa fare.
Commenta
-
ho smontato un vecchio hard disk che avevo in casa e recuperato un magnete al neodomio... la potenza del magnete è tale che come lo avvicino agli angoli incriminati i colori tornano normali... ma appena lo sposto tutto torna come prima... credo che la griglia sia storta a questo punto... uff... magari provo a smontarla... c'è qualcosa su cui si può lavorare spostando qualcosa? non ho mai aperto una tv XD
Commenta
-
nulla da fare.... sto bestemmiando in turco... il magnete quando passa ripristina i colori... ma appena sposto il magnete i colori in quei punti tornano sfasati... mi chiedo se ci sia qualcosa su cui si possa giocare dentro la tv per sistemare questo problema.... non è tanto per il prezzo... alla fine potrei prendermene un'altra e buona notte... ma è per l'ingombro... non è che posso riempirmi casa di macigni... e questa ora non saprei dove buttarla... quindi mi piacerebbe provare a sistemarla... se non si rischia la vita ovviamente XD e poi è un peccato... se non fosse per questo problema del cavolo agli angoli superiori sarebbe perfetta....
Commenta
Commenta