ragazzi ho appena lasciato la mia citta' e mi sono trasferito a Portoferraio sull'Elba, c'e' qualcuno da queste parti con cui condividere questa passione e perche' no, qualche bella sessione di gioco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A. Retrogamer cercasi :)
Comprimi
X
-
Io sono di Pisa e quindi non lontano... di mezzo c'è il traghetto e 110 Km. Magari qualche volta ti potrà venire l'idea di una visitina turistica alla Torre Pendente o a me di un fine settimana all'Elba...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioIo sono di Pisa e quindi non lontano... di mezzo c'è il traghetto e 110 Km. Magari qualche volta ti potrà venire l'idea di una visitina turistica alla Torre Pendente o a me di un fine settimana all'Elba...
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioma a posti letto come siamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiosarebbe uno spreco solo per me, porta un amica!
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiovabbhè non è giusto che essere troppo esigenti, fatti la barba e va bene uguale. Ho la pelle sensibile.
Commenta
Commenta