Imola... però dal 16 al 21 di giugno andiamo in ferie in toscana ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A. Retrogamer cercasi :)
Comprimi
X
-
Allora ci si trova a Pisa il 16 giugno per la Luminaria di S. Ranieri ( http://agriturismoipittiblogitaliano...6-giugno-2014/ )... magari dopo un pomeriggio megadriviano a base di Mega Bomberman e Micro Machines 96 a casa mia...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioAllora ci si trova a Pisa il 16 giugno per la Luminaria di S. Ranieri ( http://agriturismoipittiblogitaliano...6-giugno-2014/ )... magari dopo un pomeriggio megadriviano a base di Mega Bomberman e Micro Machines 96 a casa mia...
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggioxche' no, organizziamo!!!
L'ultima volta che ho giocato in 4 a Mega Bomberman e Micro Machines 96 è stato su PC con emulatore Fusion e 4 Pad USBUltima modifica di AlextheLioNet; 09-05-2014, 00:49.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioSi potrebbe fare anche su hardware reale... il problema è che non ho ancora provato come si vede (penso più che altro quanto si vede male) il Mega Drive sulla mia nuova TV LCD (ormai ho un solo CRT ma è un 17'' e si vede male -lattiginoso-). Farò la prova sull'LCD e vedrò un po' come va. Se il buon vecchio 16-bit Sega non mi ha mollato (come di recente ha fatto il N64) i 4 pad ci sono e l'adattatore 4-way-play pure (quello serve per Mega Bomberman... ovviamente -come ben sai - non serve per Micro Machines 96).
L'ultima volta che ho giocato in 4 a Mega Bomberman e Micro Machines 96 è stato su PC con emulatore Fusion e 4 Pad USB
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggiosi ma dai in qualche modo si fa, male che va porto qualcosa io
A casa mia il problema essenziale è la TV. In effetti ormai ho risolto il problema in via definitiva da anni, utilizzando il PC con un monitor CRT Philips 109B7 (rigorosamente 4:3). Sì OK... l'emulazione non sarà proprio la stessa cosa... ma è immensamente più comoda, pratica ed economica dell'hardware reale e questo è indiscutibileAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioSarebbe simpaticissima una serata vecchio stile così. Come tempi sono incasinato come il lavoro fino all'ultima settimana di luglio (almeno), poi, come si suol dire, si aprono le praterie...
A casa mia il problema essenziale è la TV. In effetti ormai ho risolto il problema in via definitiva da anni, utilizzando il PC con un monitor CRT Philips 109B7 (rigorosamente 4:3). Sì OK... l'emulazione non sarà proprio la stessa cosa... ma è immensamente più comoda, pratica ed economica dell'hardware reale e questo è indiscutibile
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggioo raga' so passati sei mesi ma sta pizza ce la facciamosigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Che ne dite di sabato 28 o domenica 29 marzo al Ludicomix (http://ludicomix.it/w/ ) di Empoli?
http://www.retrogaminghistory.com/sh...ight=ludicomixAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioper me il 28-29 marzo può andar bene, am anche il cusplay event del 21-22 marzo, che non mancheròAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta