questo e' notevole! :O e' per console o pc? Cmq il mio personaggio preferito era Rei!! :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I giochi più attesi
Comprimi
X
-
Ragazzi, dite quello che volete ma io aspetto ansiosamente il 19 di questo mese!
Ripropongo il video:
Avrò finito la demo, almeno una decina di volte, le musiche sono bellissime, le trovate mi sembrano geniali e la storia è molto divertente e ben congeniata (non giocate subito, aspettate qualche secondo e partirà l'intro).
Commenta
-
La Bethesda, in base a quanto leggo, ha deciso che la presentazione avverrà in forma privata (quindi per pochi) e non in forma pubblica, mannaggia a loro, quanto Hipe, che stanno creando!
Altra potenzialississima spesona in arrivo
Se qualcuno del forum assiste, mi raccomando, smartphone a portata di mano e cimice nascosta!
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggioAltra potenzialississima spesona in arrivoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioPer me sarà una doppia spesa... mi toccherà anche comprare il PC nuovo (NewDoom-ready)
In ogni caso, IDtech5, dovrebbe essere sviluppato per girare bene anche su hardware non di ultima generazione, a detta degli sviluppatori(similmente con quanto accaduto con il Source Engine di Valve, che era molto scalabile anche su hardware vecchissimo), probabilmente non ce ne sarà bisogno della doppia spesa, anche con un i5 volerà secondo me.
Inoltre, essendo multipiattaforma, uscirà anche per PS4 e XOne, che come hardware, di per sè equivalgono ad un PC di fascia media, senza contare l'hardware di PS3 e X360.
ps: cmq, altre 2 settimane e sapremo i requisiti minimi, a me basta che ci giri
Commenta
Commenta