Originariamente inviato da Fres
Visualizza il messaggio
Venne bocciata dalle recensioni del tempo, per essere troppo ripetitiva e per essere troppo lineare nelle meccaniche di gioco.
Inoltre, non ne seguiva la trama principale ma cercava pretestuosamente, di esserne il seguito non ufficiale.
Poi io sono uno di quelli, che non hanno mai amato giochi sul Franchise Importante di nomi altisonanti del Cinema d' Autore.
Per lo più delle volte, si rivelavano delle grandi schifezze, snaturando il contesto originario e rivelandosi dei flop pazzeschi nel comparto giocabilità.
Fù anche uno dei motivi, che mi portò a non acquistare neanche l'edizione in DVD nelle edicole (acquistavo molte riviste )
Però, debbo anche ammetterne, di essermene rimasto il pallino, se mi assicuri che ne valga veramente la pena (parlo di atmosfera, tensione, drammaticità, colpi di scena) e capace di "proiettarmi" direttamente nel 1° The Thing, un pensierino lo faccio con gran gioia.
ps: a proposito, qualcuno di voi ha visionato il prequel del 2011? Come lo avete trovato? Me ne consigliate la visione?
ps-2: Consiglio un bel giocare anche a Cryostasis, della Russa 1C Company, (freddo polare su un rompighiaccio)
Commenta