annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I giochi più attesi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
Comprerei una Wii-U solo per lui!
(unico personaggio che ho sempre amato dai tempi di un Yoshi's Island su superNintendo)Ultima modifica di RetroGino; 12-06-2014, 00:22.
Commenta
-
Ma cazzarola non me ne ero accorto! From Software all'E3 ha annunciato Bloodborne, cioè una sorta di seguito spirituale della serie Souls! In esclusiva PS4, oltretutto curato nuovamente da Hidetaka Miyazaki, cioè il papà di Demon's e il primo Dark Souls (cioè i migliori rispetto al 2 non più curato da Miyazaki)
Tutto ciò praticamente è riuscito a smuovere la mia mente pietrificata da "Ma chemmefrega delle nuove console" a: "Beh però magari più avanti un pensierino alla Ps4..." Aggiungiamo Mirror's Edge 2 e il tutto si alimenta...
Ma di Lily Bergamo dei Grasshopper non se ne è parlato all'E3?Ultima modifica di Cthulhu; 12-06-2014, 18:06.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Bhè, io qualche remora e riserva c'è l'avrei...
Ok che ora tutti inizieranno con lo sfoggiare le potenzialità dell'Unreal Engine 4...
Ma stà formula del "free to play" con connessione perenne ai server Sony e CO., inizia a starmi un pò sulla punta del pricipe....
E poi con sti zombie che oramai affollano il mercato... mi viene da pensare se quegli stessi zombie, non siano poi il riflesso di una società povera di idee.
Il nome sembra sia stato cambiato in Let it Die (evoluzione progettuale, dicono).
In ogni caso un trailer, almeno a me, non dice niente, mi piacerebbe vedere un demo gameplay
ps: buon @Cthulhu, posso permettermi di segnalarti (un pò OT) un game che ha fatto letteralmente annichilire sotto il sottoscritto?? (scusate il gioco di parole )
Una Bellissima Fiaba Oscura, cruenta nella trama, dalla dinamica di gioco e dall'atmosfera "contorta"??
(preferibilmente da giocare di notte e con cuffie a volume massimo): http://tale-of-tales.com/ThePath/
Nello smorzare l'attesa di un prossimo acquisto 2014, potresti dargli un occhiatina (sempre che tu non l'abbia già scoperto e giocato)
Mi sembra esista anche un Film con lo stesso nome, ora non sò se si sia liberamente ispirato alla "creatura" dei Tales of Tales ma pare che la foresta, la casa, un tizio in bianco che corre tra gli alberi e il tipo di flashback, abbiano un non sò chè, di vagamente familiare col gioco (posso sempre sbagliarmi), ho visionato un trailer.
Posso dire con certezza, che non si avrà bisogno per forza di cose, di un Valium ma una buona dose di Malox a portata di mano, sarebbero consigliate (non si sà mai, con tutti i bruciori di stomaco...)
Commenta
-
Lily è datato febbraio, Let It Die a questo mese.
Secondo quanto riportato qui: http://gamesurf.tiscali.it/news/e3-2...mo_c56653.html
Kazuki Morishita ha svelato un piccolo resoconto nello sviluppo e nella natura del gioco.
Non sò quanto questa notizia sia veritiera, però ho notato essere anche la prima e la più "fresca" rumoreggiata di questo gioco.
ps: ecco l'intervista originale: http://www.famitsu.com/news/201406/11054919.html
ed ecco l'intervista tradotta: http://gematsu.com/2014/06/suda-51-l...bergamo-became
ps-2: Non conosco la Platinum Games (almeno non su PC), però il titolo per XOne sembra avere una vena di umorismo che mi ha colpito.
(il tizio che fà la faccia sopresa, amareggiata, incantata... e alla fine se ne arriva con un occhiolino! Mi ha strappato una risata inattesa )Ultima modifica di RetroGino; 12-06-2014, 21:09.
Commenta
-
Cioè da quanto dicono quindi Let it die andrebbe a sostituire Lily Bergamo? Ma sono fuori? E sarebbe pure un gioco Free-to-play??? Suda mi stai diludendo.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioCioè da quanto dicono quindi Let it die andrebbe a sostituire Lily Bergamo? Ma sono fuori? E sarebbe pure un gioco Free-to-play??? Suda mi stai diludendo.
Poi esiste sempre la solita dibbiatria tra gusti occidentali/orientali (fotorealismo e cattiveria sociale nei giochi vs Onirico ed innovativo)
Inoltre, mi ha sempre dato fastidio la diversità degli elementi grafici e in alcuni aspetti della storia di titoli, per esempio, come Ristar o Rocket tra Jappo/Occi.
(per non parlare ai tempi, di un First Of The North Star Ken, stravolto nelle versioni occi)
Ecco secondo me il "segreto" dietro a tutti sti blàblàblà!
Si salvano solo alcune realtà Europee (la vecchia Mamma è ricca di spunti culturali ed artistici).
Infine stà moda del forzatamente "tutti allegramente connessi" è solo tipicamente un aborto Occi/Americano.
Li voglio proprio vedere gli americani (delle mie pelotas), nello sfornare titoli che si avvicino anche minimamente, alla mente di un Fumito Ueda...
ps:cmq, quello occidentale, è un mercato che fà molto gola e per forza di cose, le più grosse aziende debbono venire a compromessi.
ps-2: un esempio calzante, secondo me, è la "moda" Nintendo, che ripropone da quasi 30 anni a questa parte, i soliti idraulici, i soliti Link e le solite gare di kart, quasi a far pensare che oramai l' "occidente" abbia fossilizzato la creatività, a vantaggio della massa del Marketing (comunemente maschera del "dio" denaro).
Commenta
Commenta