Penso che questo argomento sia già stato trattato in precedenza, ma io non è tanto che sono in questo forum, e mi piacerebbe sapere cosa pensate che sia meglio tra l'atari jaguar e il mitico 3do. Io sono un possessore del jaguaro, e devo dire che ho la fortuna di avere alcuni giochi che tutto sommato non mi hanno fatto pentire troppo di averlo acquistato ai tempi (Aliens vs Predator, Rayman, Raiden, Tempest 2000, Doom) ma gli altri titoli pessano dai mediocri agli osceni... Troppo legatati al 68000 e coversioni da megadrive...
Dall'altra parte il 3do ha un parco titoli di tutto rispetto e di alto livello tecnico (Crash 'N Burn, ecc) ma che a livello hardware sia inferiore al jaguar (una sola Cpu ARM da 12Mhz contro la complessità di Tom e Jerry).
Rayman e Doom su jaguar sembrano giochi per saturn o psx...
Secondo il mio giudizio tra i 2 vince il 3do, alla fine sono i giochi che fanno la differenza, probabilmente se atari avesse investito più in giochi che in pubblicità le cose sarebbero andate diversamente...
Dall'altra parte il 3do ha un parco titoli di tutto rispetto e di alto livello tecnico (Crash 'N Burn, ecc) ma che a livello hardware sia inferiore al jaguar (una sola Cpu ARM da 12Mhz contro la complessità di Tom e Jerry).
Rayman e Doom su jaguar sembrano giochi per saturn o psx...
Secondo il mio giudizio tra i 2 vince il 3do, alla fine sono i giochi che fanno la differenza, probabilmente se atari avesse investito più in giochi che in pubblicità le cose sarebbero andate diversamente...
Commenta