Salve ragazzi, premetto che ho sempre utilizzato la presa rgb/scart, ora mi trovo in difficoltà in quanto devo usare la fatidica RF su una tv del 2003. Quando accendo il megadrive, il gioco compare ma malissimo con le classiche interferenze da antenna. C'è qualcosa che sbaglio o devo accontentarmi di questo schifo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RF?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioio aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah !
ti rubo la frase e la uso nella mia firma !!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggioscusatemi ma io non l' ho capita...
non era rivolta a nessuno in particolare
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Anthony mi hai profondamente deluso e ferito irreparabilmente... invece del vinavil io avrei utilizzato il bostik
ehehe comunque... si io partirei proprio dalle frequenze visto che come tu stesso hai scritto "hai necessità di utilizzare l' RF" se no avresti scritto nel titolo : SCART?!
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioera una battuta tanto per scherzare
non era rivolta a nessuno in particolare
... però caro igor... ho sbagliato a scrivere non è UNA tumbler ma UN TUMBLER
(ps: e il bushmills+amaretti sono compresi nella proposta di rapimento che ti ho fatto)Ultima modifica di bostik; 21-03-2013, 11:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggiook accetto il tuo sottile discreto e nascosto consiglio.. di vero cuoreUltima modifica di Dr_Who; 21-03-2013, 13:14.Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
Commenta