salve amici retrogamer!
avete visto la puntata di ieri di gamerland?
io si!
sono rimasto MOLTO deluso.
una trasmissione che è durata all'incirca 15-20 minuti con una pubblicita in mezzo.
ve la descrivo divisa nelle parti
1) intervista ai club dogo con sullo sfondo un cartellone di pes di cui il riassunto è pressapoco cosi:
Pes pes pes pes giochiamo con gli amici tutti assieme pes pes volevamo parlare di videogiochi pes pes pes esiste fifa pes pes pes
tot 3 minuti
dire che era una pubblicita occulta è dire poco anzi era proprio una pubblicita per me.
2) Very important gamer:
Scintilla dei turbolenti riassunto (cosa ha di v.i.g. non lo so)
io gioco ai videogiochi bla bla bla quella console ce l'ha mio fratello bla bla .
4 minuti
3) retrogaming
si collegano con un tizio non so dove seduto in una stanza su un puff di plastica rosso:
riassunto
il sega master system è una console concorrente al nes i giochi sono
sonic gostbuster moonwalker.
FINE! tot 2 min
4) pubblicita vigamus 1 min
5) colleghiamoci col grandissimo esperto campione di wow e svariati altri titoli
domande all esperto
1 domanda: i pupazzi di skylander (o come si chiama quel gioco) sono compatibili con il nuovo gioco?
-si.
2a domanda non ricordo
3za domanda: ciao esperto vale la pena comprare assasins creed 3? ci hai giocato?
-Non ci ho giocato personalmente si dice sia buono compralo.
2 minuti di esperto.
6) pubblicita playstation allstar battle.
fine trasmissione
e voi che ne pensate ?
avete visto la puntata di ieri di gamerland?
io si!
sono rimasto MOLTO deluso.
una trasmissione che è durata all'incirca 15-20 minuti con una pubblicita in mezzo.
ve la descrivo divisa nelle parti
1) intervista ai club dogo con sullo sfondo un cartellone di pes di cui il riassunto è pressapoco cosi:
Pes pes pes pes giochiamo con gli amici tutti assieme pes pes volevamo parlare di videogiochi pes pes pes esiste fifa pes pes pes
tot 3 minuti
dire che era una pubblicita occulta è dire poco anzi era proprio una pubblicita per me.
2) Very important gamer:
Scintilla dei turbolenti riassunto (cosa ha di v.i.g. non lo so)
io gioco ai videogiochi bla bla bla quella console ce l'ha mio fratello bla bla .
4 minuti
3) retrogaming
si collegano con un tizio non so dove seduto in una stanza su un puff di plastica rosso:
riassunto
il sega master system è una console concorrente al nes i giochi sono
sonic gostbuster moonwalker.
FINE! tot 2 min
4) pubblicita vigamus 1 min
5) colleghiamoci col grandissimo esperto campione di wow e svariati altri titoli
domande all esperto
1 domanda: i pupazzi di skylander (o come si chiama quel gioco) sono compatibili con il nuovo gioco?
-si.
2a domanda non ricordo
3za domanda: ciao esperto vale la pena comprare assasins creed 3? ci hai giocato?
-Non ci ho giocato personalmente si dice sia buono compralo.
2 minuti di esperto.
6) pubblicita playstation allstar battle.
fine trasmissione
e voi che ne pensate ?
Commenta