Originariamente inviato da Akira76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I titoli che vi hanno divertito di più nel multiplayer off-line a 4 giocatori e oltre
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioLe uniche console per cui abbia 4 controller sono il N64 e il Gamecube...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Sicuramente micromachine V3 Con l'opzione 4 giocatori in contemporanea con due joypad!
Troppo divertente!RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggioSicuramente micromachine V3 Con l'opzione 4 giocatori in contemporanea con due joypad!
Troppo divertente!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioGiocato su Nintendo 64 (titolo: Micro Machines 64 Turbo)...bello! Ma alla fine i miei episodi preferiti restano due di quelli 2D usciti per Mega Drive: MM2 e MM96). Micro Machines 64 Turbo è la conversione per N64 del V3... l'unica differenza di sostanza è data dalla possibilità di giocare in 4 con un pad per giocatore... e in 8 con ognuno dei 4 pad condiviso da due giocatori. Per quanto l'abbia giocato quasi sempre in 4, non ho mai avuto l'occasione di "testarlo" con 8 players... cosa che ho fatto con MM2 e MM96 su Mega Drive (in pratica: l'apocalisse! )RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
sigpic
Commenta
-
Penso che non mi divertirò più come nel multi a goldeneye e diddy kong racing. Anche pes su Ps2 altissimo livello!Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggiowacki racer
Wacky Races... l'ho comprato usato nel 2002... giocato si e no due o tre volte in single e poi riposto... e non perchè mi avesse fatto una cattiva impressione, ma per puro e semplice calo generale d'interesse...
Beh... se non altro, visto che non l'ho ancora venduto, sono sempre in tempo per approfondirlo direttamente sulla mia DCAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta